|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie Thunder!
Ho scelto anch'io ethernet (macuser). la configurazione è a posto (a parte che, come sai, la voce encapsulation appare solo in bridge), il fatto è che proprio non mi fa la prima connessione cioè non si apre nessun url.... ovvio che domani riprovo ma, kekkazz..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Prova a configurarlo nel primo modo..........se non ricordo male a me funzionavano in tutti e 2 i modi con Libero Adsl all'inizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ultima verifica e poi lo porto indietro:
luce power accesa luce status lampeggia luce adsl accesa e anche quella ethernet Si deduce che il modem funziona? La luce status è giusto che lampeggi? grazie! (fra un po butto via tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Lampeggia anche a me il led di status.
Cmq quando sto scaricando qualcosa lampeggiano anche adsl e ethernet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
quindi in teoria il modem funziona.
quindi perchè non riesco a connettermi con nessun server (tempestato di telefonate Libero dove mi assicurano che ho linea attivata). ci dormo sopra... grazie thunder |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
non vorrei fosse per via del mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie di che, anche io l'ho comprato da poco sto modem e all'inizio mi sono trovato un pò in difficoltà (non riuscivo nemmeno a configurarlo).
![]() Escludo che sia colpa del mac, perchè da quanto ho sentito dovrebbe funzionare con qualsiasi sistema operativo. Prova a resettare il modem tenendo premuto per qualche secondo il pulsante che sta dietro e prova a riconfigurarlo, poi disattiva tutti i cavi (ad esclusione dell'alimentatore), ricollegali in modo che il computer debba trovare nuovamente un indirizzo ip valido e vedi se va. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.