|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
che ha combinato ? mi metti un link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
grazie per l'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fai un salto sul forum dei criceti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ma che forum è?!!!
è troppo dispersivo... non sò nemmeno dove dovrei postare le mie domande ![]() e poi che vuole dire afuso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Re: Cricetina manutenzione ordinaria official tread
Quote:
trovale un criceto maschio fai che si riproducano ( e lo faranno ) i miei 1 volta ogni 2 mesi, e poi crea un businnes vendendo i piccoli alla scienza per gli esperimenti sugli animali....io così sono diventato ricco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Cricetina manutenzione ordinaria official tread
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Dici che la mia Gamo 400 con monocolo 30X da cecchino non và bene?
Anche a te piace fare tiro a segno? Le mie munizioni preferite sono le Magnum Pro precise anche da lontano e con un buon potere di penetrazione ed espansione ne ho provato anche una versione "rigata" non sò più se Gamo ma aveva meno potere di penetrazione e sono tornato alle mie Magnum Pro che sono sti prometheus? come si comportano?? Ultima modifica di N.SbronzKiller : 03-02-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
mmmm le gamo hanno troppe parti in plastica...della gamo l'unica che mi piace è la CFX (che prima o poi comprerò).....io ho una diana F24 (tedesca d'acciaio) tutta in metallo con calciatura in faggio, con un'ottica 4x32 originale diana (100 € solo di ottica
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
|
li ho visti 12 euro per 125 pallottole
![]() dici che li valgono? io per ora non devo uccidere nessuno ![]() la gamo 400 che ho io non ha poi molte parti in plastica era venduta insieme all'ottica a 150 euro non mi sembra poi tanto male per quello che costa |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
smontala e vedrai
![]() i prometheus costicchiano è vero...se valgono i soldi che costano dipende da cosa devi farci......tieni presente che ufficialmente la caccia con le ac è vietatissima (anche se so che molta gente va a fagiani e tortore con la ac....)..tempo fa su un forum di ac lessi di uno che si è beccato 2047 € di multa per aver sparato a un uccellino fuori dal suo terreno (e secondo me gli è andata non bene, benisssssimo) io la mia diana + l'ottica olio 1000 colpi e bersagli l'ho pagata 250 € ![]() ![]() ![]() tieni presente che le gamo sono rumorosissime......ho provato una stutzen della gamo tempo fa e mi fischiavano le orecchie....le diana (tranne le superpontenti come la 350 magnum o la 52) sono silenziosissime...la mia fa appena un fruscio..... ![]()
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 03-02-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Forse siete un po OT
![]() Cmq, assolutamente niente bagno, sempre al riparo da correnti, pulizia gabbia ogni 1o2 settimane, cambio acqua tutti i giorni, leva il mangime fresco (frutta e verdura) che non hanno consumato entro 1o2 giorni, quello secco lascialo. Peccato se il mio Vispicillo fosse ancora vivo li avremmo potuti far conoscere...anche lui era russo ![]()
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I criceti sono creature sagge e nobili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
ultima risposta off topic poi la pianto a parte che sono contrario a sparare agli animali perchè a me non mi hanno fatto niente ma comunque nemmeno a casa tua nel tuo terreno a un tuo animale puoi sparare la multa è giusta e al tizio gli sta bene! ![]() se dici che le gamo ad aria compressa sono rumorose dovresti provare il mio cal. dodici con i colpi fatti in casa dal nonno ![]() ![]() ![]() ![]() KKKKAAAAAABBBBBOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() per non parlare del rinculo; roba da slogarsi una spalla ![]() Ultima modifica di N.SbronzKiller : 03-02-2005 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
io continuo a non capire che gusto ci sia ad avere un criceto...oltretutto ho avuto pure una brutta esperienza...mah..
a me sembra incredibile che il tizio se la sia cavata slo con una bella multa... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.