|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
belli. ma x me grossi, nn ho spazio purtroppo!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ma il mio in sign.....che vi fa schifo??????
preso direttamente dal grande jimmy3dita.......x me è davvero bello.....sia come linea sia come materiale......non lo cambierò mai.....certo non è immenso dentro....ma hai tutto lo spazio che ti occorre.....4 lettori,1 floppy e 4 hard disk....e poi.....x me una vera ciliegina.....la scheda madre si sfila con tutte le schede attaccate......senza smontare nulla......l'alimentatore puoi mettere quello che vuoi....è separato da tutto il resto e ha una specie di suo telaietto molto ampio...... ![]() Certo.....non è economico.....e lo vendono senza ali....ma i suoi 180€ li vale tutti....davvero..... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
no no, ottimo, è che io cerco 5 x 5.25 esterne e una da 120 posteriore finestrato senza sportello, che detesto, inpratica un centurion 5 finestrato che non vendono!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
aaaaaaaahhhhhhhhhh...........ho capito......e che ci fai con 5 slot da 5.25?? Cmq....ho montato ad un amico un enermax con davanti una 120x120 e dietro 2x 8x8.....e direi che il flusso d'aria è notevole.....anche il mio wave ha 2x 8x8 avanti.....1 8x8 in alto e 1 8x8 dietro.....e il mio precotto non supera i 45 gradi........ ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
hardcano, zalman zmcf1, 2 + yammy F1 e 1 plextor 716, e non rinuncio a nessuno di questi x nessun case al mondo, e avendo pc a dx del monitor, odio lo sportello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
stacker di sicuro se non hai problemi di prezzo
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me il case più bello è lo Stacker
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
beninteso, io adoro i case coolermaster, per me sono ottimi.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove cavolo comprarlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Sono nella stessa situazione e mi viene il nervoso a pensare che oggi me tocca pensa' anche a che case prendere...
Ho sto cacchio di Akasa Fan Controller che fa il suo sporco lavoro e non ho voglia di buttarlo ma il 90% dei case oggi ha il cacchio di sportello frontale e nel 90% dei casi so che il mio fan controller non ci stara'... Lo Stacker e' imponente ma troppo costoso... Che palle! ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Carino il centurion e ben fatto ne ho visto uno dalle mie parti qualche mese fa...
quello finestrato purtroppo nn ancora l'ho visto in vendita nei soliti online shop ![]() è carino in effetti ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Prova a chiedere a chi ha fatto la recenzione, magari ti sa dire di più.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla linea........dubito fortemente sia un Cooler-Master...... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me piacciono i primi 3
http://www.aerocool.us/case/case.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.