|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
hai ragione, quello che mi chiedo è cosa porti a puntare sempre a sto norton: sono anni che ci sono alternative migliori, va bene che i negozianti devono fare i loro interessi cercando di appiopparlo a tutti, ma possibile che non se ne è accorto nessuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
wow! caruccio sto firefox! l'ho installato grande capo, e di primo acchito sembra davevro carino, nn fosse solo perché navigo nella rete con una veste nuova! spero di poterti ringraziare presto, se troverò il firefox davvero conveniente!
#23 |
Member
|
oh ma è vero ke vola! cavolo!
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovi inoltre tutto il supporto che vuoi, se hai domande o dubbi basta che chiedi nel thread ufficiale ![]() PS: per aprire i link in nuove Tab basta che clicchi sul link col tasto centrale del mouse se vuoi chiudere un tab clicca sulla X rossa a fianco, oppure clicchi direttamente sul tab col tasto centrale |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ehi frena lore! nn sono una cima in queste cose. cmq, credo proprio ke lo terrò sai, mi piace! senti mi faresti un favore grande capo? a sto punto rinnovo tutto il pc! allora, via explorer e vai con firefox. Via firewall xp, e vai cn sygate. Via norton, e che ke ci metto al posto suo? mi dai qualche dritta? e già che ci sei, l'ad-aware va bene contro i programmi spia? io ho scaricato l'8.2, ma nn c'è ilpack in italiano; sai se è reperibile? ti ringrazio.
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
un consiglio: già che passi a firefox (cmq anche Opera è eccellente, anche se ad-ware) considera anche qualche alternativa a outlook per le mail: io uso thunderbird che è praticamente un clone di outlook con più funzionalità e sicurezza (ma ci sono anche theBat, foxmail ecc...) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.