Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2005, 18:58   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Leron io lo so tu lo sai..altri lo sanno ma non tutti!!!

Considera che sono i forum il maggior riferimento per questo tipo di aiuti e consigli...nelle riviste non te lo possono dire che Norton non è il massimo in quanto a software di sicurezza..anche se sull'ultimo numero di una nota rivista, analizzando il Sistem Works..qualcosa tra le righe risalta..e non tutti leggono i forum come questo o altri relativi al settore informatico...shig..

Vedi, io pure cerco di far convertire amici a cui si impalla e incasina il PC...ma sembra non interessarli più di tanto, il fatto che, con alcuni accorgimenti..possono stare in santa pace e lavorare al PC senza sclerare

Per quanto riguarda poi l'uso del Norton, devi considerare che la stragrande maggioranza dei negozianti, nonchè soprattutto dei produttori di periferiche e in modo particolare di schede madri...allega sempre una copia anche se limitata nel tempo del Norton..e un utente medio o alle prime armi...non sapendo vi si affida ad occhi chiusi

X algood il software a cui si riferisce Leron è Firefox o un qualsiasi altro browser da usare al posto di IE (questo però non provare neppure a disinstallarlo..lascialo li ma non lo usare!).

A tal proposito vai qui
in modo da poterti fare una idea generale sul browser in questione

hai ragione, quello che mi chiedo è cosa porti a puntare sempre a sto norton: sono anni che ci sono alternative migliori, va bene che i negozianti devono fare i loro interessi cercando di appiopparlo a tutti, ma possibile che non se ne è accorto nessuno?
Old 30-01-2005, 19:27   #22
Cuthbert Algood
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
wow! caruccio sto firefox! l'ho installato grande capo, e di primo acchito sembra davevro carino, nn fosse solo perché navigo nella rete con una veste nuova! spero di poterti ringraziare presto, se troverò il firefox davvero conveniente!
Old 30-01-2005, 19:28   #23
Cuthbert Algood
Member

oh ma è vero ke vola! cavolo!
Old 30-01-2005, 19:46   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
oh ma è vero ke vola! cavolo!
quando hai un po' di pratica puoi velocizzarlo ancora di più applicando le modifiche illustrate nel secondo post del thread ufficiale

trovi inoltre tutto il supporto che vuoi, se hai domande o dubbi basta che chiedi nel thread ufficiale

PS: per aprire i link in nuove Tab basta che clicchi sul link col tasto centrale del mouse
se vuoi chiudere un tab clicca sulla X rossa a fianco, oppure clicchi direttamente sul tab col tasto centrale
Old 30-01-2005, 22:51   #25
Cuthbert Algood
Member

ehi frena lore! nn sono una cima in queste cose. cmq, credo proprio ke lo terrò sai, mi piace! senti mi faresti un favore grande capo? a sto punto rinnovo tutto il pc! allora, via explorer e vai con firefox. Via firewall xp, e vai cn sygate. Via norton, e che ke ci metto al posto suo? mi dai qualche dritta? e già che ci sei, l'ad-aware va bene contro i programmi spia? io ho scaricato l'8.2, ma nn c'è ilpack in italiano; sai se è reperibile? ti ringrazio.
Old 31-01-2005, 08:20   #26
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
ehi frena lore! nn sono una cima in queste cose. cmq, credo proprio ke lo terrò sai, mi piace! senti mi faresti un favore grande capo? a sto punto rinnovo tutto il pc! allora, via explorer e vai con firefox. Via firewall xp, e vai cn sygate. Via norton, e che ke ci metto al posto suo? mi dai qualche dritta? e già che ci sei, l'ad-aware va bene contro i programmi spia? io ho scaricato l'8.2, ma nn c'è ilpack in italiano; sai se è reperibile? ti ringrazio.
io come antivirus uso antivir perchè è leggerissimo, ma è ottimo anche avast

un consiglio: già che passi a firefox (cmq anche Opera è eccellente, anche se ad-ware) considera anche qualche alternativa a outlook per le mail: io uso thunderbird che è praticamente un clone di outlook con più funzionalità e sicurezza (ma ci sono anche theBat, foxmail ecc...)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian