|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Re: sono nuovo, scusami
Quote:
Ma il problema della velocità bassa, da 2kb a 25kb, come dici tu, potrebbe anche dipendere dal fatto che l'SP2 di windows limita il numero di connessioni aperte, ma non completate ad un numero massimo di 10. E' una restrizione introdotta per aumentare la sicurezza del PC, ma in pratica riduce notevolmente le prestazioni dei programmi di file sharing. Per superare questa limitazione puoi scaricare xp-antispy dal sito http://www.xp-antispy.org Il programma non necessita di installazione, basta scompattarlo in una cartella e lanciare l'eseguibile. Per aumentare il numero di connessioni devi andare su speciale/limite delle connessioni. Imposta un valore tra 50 e 75, di più è sconsigliabile. Ciao
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
ciao foxy. grazie per il suggerimento. Ho fatto come hai detto tu. però quando ho aperto la finestra per modificare il numero di conn era già a 50...nn è cambiato nulla, il mio ID di emule è ancora a terra!
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
DC++ è un ottimo P2P che funziona benissimo.
Nella rete Fastweb .... direi che si scarica alla grande. Avevo pure io eMule, dopo averlo usato ..... non c'è paragone. Lo trovi qui: puoi trovarlo con i soliti sistemi di ricerca io l'ho abilitato sulle porte : 4662 TCP/IP e 4672 UDP Ultima modifica di bluepix : 30-01-2005 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.