|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Cmq quali sono i poliziotti che in autostrada fermano uno a 120 km/h e controllano se è neopatentato??????
Imho bisogna esser proprio sfigati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ma la storia dei controlli della velocità media da casello a casello è vera?
cioè se hai un tempo di percorrenza diciamo troppo basso e quindi la tua media (km/h) è troppo alta cosa ti fanno? e come fanno a farti la multa?
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mi avete tolto un peso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Italiani... gente di motori!
![]() I limiti... un bel problema... certe volte non li vedo neanke... alcuni oltretutto sono proprio assurdi... cmq quale è la più grande pazzia ke avete fatto? diciamo il più grande eccesso...
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Il più grande eccesso? direi i 100-110 con limite 30
![]() ![]() ![]() ![]() Grande pazzia? per fare lo "sborone" qualche settimana fa di sera eravamo in giro con amici su strade di campagna arriviamo in un parcheggio , davanti tutti campi (non coltivati) e io per fare lo sborone con quelli che erano in macchina con me arrivati al parcheggio ho tirato dritto andando in campo, ho fatto un giretto (100 metri eh, non pensate ettari ed ettari) e poi son tornato in strada.... però da una parte diversa che da dove sono entrato ed... emmmm diciamo così... un fosso mi ha attraversato la strada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Scusami, ho fatto 1 discorso che non era chiaro ![]() Quando intendevo sinistrite non mi riferivo a te.. non mi sarei permesso; era solo l'incaxxamento di vedere la gente che in italia è in grandissima parte affetta da questa "malattia" ![]() Quello che ti volevo dire è che se vai a 100 sulla tua corsia di destra,e poi fai 1 sorpasso, se mentre sorpassi ti arriva dietro 1 macchinone che ti sfanala caxxi suoi, tu prosegui con calma e finisci il tuo sorpasso. non vedo questa pericolosità estrema della cosa, che giustifichi la tua affermazione "a 100 all'ora è pericoloso andare in autostrada" ![]() non ho statistiche in mano, ma immagino che quelli che vanno a 100 all'ora siano quelli che magari quando cè l'incidente riescono a frenare in tempo (andando a 100 all'ora freni una quarantina di metri prima rispetto a se vai a 140), quelli che che qualcunque cosa succeda hanno 1 marginedi sicurezza in più.. era questo il senso del mio discorso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.