Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 17:34   #21
Rob50
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
certo.,ieri sera il sito infomaniak.it mi ha fatto fare 10 giri di rotella (ho il mouse rotellato ) x arrivare in fondo...
carino infomaniak, sembra fatto con una betoniera.
Qui li hanno tutti i problemi con Safari.
Rob50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 17:36   #22
Rob50
Member

Quote:
se si voglia girare x internet senza problemi si debba x forza usare xp + IE ?
Aaaaaaaargh!!!! Ritira subito quello che hai scritto!!!!
Old 17-01-2005, 17:45   #23
Rob50
Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
Ecco, l'internet banking e' un grosso problema.
Sono poche le banche che si curano di come venga sviluppato il sito, e molto spesso questi realizzato con parti del corpo su cui sarebbe piu' opportuno sedersi.
Concordo. Con alcune eccezioni, per fortuna. Fineco, per esempio, funziona con tutti i browser, Safari compreso.
Old 17-01-2005, 18:23   #24
mauro.ant
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
So che puo sembrare brutto, ma a mali estremi... c'è interner Explorer per Mac...
mauro.ant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 18:41   #25
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mauro.ant
So che puo sembrare brutto, ma a mali estremi... c'è interner Explorer per Mac...
Non viene piu' aggiornato da mo' (e mai piu' lo sara'). Non so quanto possa tornare utile.
Per altro non tutti gli IE per mac erano ciofeche, la 5 pura per macOs 9 era una signora versione fully w3c compliant.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 18:41   #26
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da mauro.ant

Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:25   #27
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Quote:
Sono poche le banche che si curano di come venga sviluppato il sito, e molto spesso questi realizzato con parti del corpo su cui sarebbe piu' opportuno sedersi.
A volte basta scaricare Safari Enhancer e far passare Safari per un IE uinzoz, altre volte basta usare Firefox, altre volte non c'e' niente da fare e l'unica soluzione rimane virtual Pc.
In ogni caso scrivere una mail al supporto per renderli edotti del fatto che non tutti sul pianeta utilizzano IE non puo' far altro che bene
Io con Banca Sella, Unicredit e molti altri per il trading online mai un problema.

L'unico problema che abbia mai acvuto è la procedura di ordine da aruba x i domini che usa un activex balordo
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:38   #28
josephdrivein
Senior Member

L'Avatar di josephdrivein

Iscritto dal: Jan 2005
confermo, infomaniak.it si vede da schifo anche qui (firefox + Debian GNU/Linux), a far le cose coi piedi...

Cmq io finora non ho avuto neanche un problema con Safari, a parte che impazzirei per qualcosa tipo Adblock per FireFox... (esiste?)
josephdrivein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 21:27   #29
Mifune22
Member

L'Avatar di Mifune22

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
A volte basta scaricare Safari Enhancer e far passare Safari per un IE uinzoz, altre volte basta usare Firefox, altre volte non c'e' niente da fare e l'unica soluzione rimane virtual Pc.
In ogni caso scrivere una mail al supporto per renderli edotti del fatto che non tutti sul pianeta utilizzano IE non puo' far altro che bene
pensate che molti siti non vanno con firefox e safari!!! solo con IE, ad esempio alcune funzioni IMPORTANTI per l'iscrizione e compilazione di moduli dell'universita di milano non vanno!!!, quello è purtoppo una mancanza di PROFESSIONALITA di chi sviluppa e non testa su più Browser!! ieri ho testato un sitarello che sto facendo con tutti i browser in mio possesso, Explorer (lo tengo installato solo per sopravvivenza) Opera Safari e Firefox....
Per L'Home Banking non ho avuto mai problemi anzi sembra andar meglio sotto Firefox

nippi.it - Nippi's Blog
Mifune22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 21:32   #30
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
ragazzi...mi hano passato un dreamweaver mx.....sto imparando MA mi chiedo...se faccio un sito con questo programmma (sito amatoriale,per gioco) si potrà vedere con tutti i programmi?...come sincerarsene?
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 21:36   #31
Mifune22
Member

L'Avatar di Mifune22

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
ragazzi...mi hano passato un dreamweaver mx.....sto imparando MA mi chiedo...se faccio un sito con questo programmma (sito amatoriale,per gioco) si potrà vedere con tutti i programmi?...come sincerarsene?

il codice HTML è sempre quello, a meno di non usare caratteri particolari o cose strane (che nn mi vengono in mente ) l'HTML e quello

nessun problema quindi, poi per testarlo apri la index con tutti i browser che hai, lo metti on line in uno spazio gratuito e lo fai testare ai tuoi amici i migliori debugger

nippi.it - Nippi's Blog
Mifune22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 16:27   #32
prio
Senior Member

Quote:
Provandolo con piu' browser possibile
Old 18-01-2005, 16:27   #33
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mifune22
il codice HTML è sempre quello, a meno di non usare caratteri particolari o cose strane (che nn mi vengono in mente ) l'HTML e quello
'nzomma.. diciamo che dovrebbe essere sempre quello, ma non sempre e' vero.
Old 18-01-2005, 17:22   #34
dmbit
Senior Member

L'Avatar di dmbit

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mifune22
Il codice è sempre quello, ma non tutti i tag vengono riconosciuti allo stesso modo da tutti i browser... lì sta l'inghippo... e lì sta l'importanza di testare il sito con il maggior numero di browser possibile (meglio ancora se da piattaforme diverse)
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian