|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Qui li hanno tutti i problemi con Safari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
So che puo sembrare brutto, ma a mali estremi... c'è interner Explorer per Mac...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per altro non tutti gli IE per mac erano ciofeche, la 5 pura per macOs 9 era una signora versione fully w3c compliant.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Myname
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
L'unico problema che abbia mai acvuto è la procedura di ordine da aruba x i domini che usa un activex balordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
confermo, infomaniak.it si vede da schifo anche qui (firefox + Debian GNU/Linux), a far le cose coi piedi...
Cmq io finora non ho avuto neanche un problema con Safari, a parte che impazzirei per qualcosa tipo Adblock per FireFox... (esiste?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per L'Home Banking non ho avuto mai problemi anzi sembra andar meglio sotto Firefox ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ragazzi...mi hano passato un dreamweaver mx.....sto imparando MA mi chiedo...se faccio un sito con questo programmma (sito amatoriale,per gioco) si potrà vedere con tutti i programmi?...come sincerarsene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
il codice HTML è sempre quello, a meno di non usare caratteri particolari o cose strane (che nn mi vengono in mente ![]() ![]() nessun problema quindi, poi per testarlo apri la index con tutti i browser che hai, lo metti on line in uno spazio gratuito e lo fai testare ai tuoi amici ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.