|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
e' pcie e l'ho presa da next
![]() come mai? next ne ha venduto un intero stock fallate? ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Se la tua è PciE il problema deve essere diverso.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Strano pero' che mi dia problemi solamente con alcuni giochi e non con tutti quindi questo mi lascia un po perplesso per il fattore temperatura.
domani magari provo a cambiare i driver anche se sinceramente non ho idea di quali mettere!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
HHHAAAARRRRGGGGG!!!! lo fà di nuovo....
ciao a tutti e grazie x le risposte: credevo che il problema fosse risolto da quando ho aumentato al max. il fan della CPU....ma... anche se molto meno di prima...(tipo due ore giocando con HL2) lo ha fatto di nuovo:lo fà solo con HL2 anche xchè ho rimosso tutti gli altri giochi installati....; ho anche messo della nuova pasta termoconduttiva (la artic5) sul core della CPU....... che faccio?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao, io ho risolto "almeno per ora" (toccatina d'obbligo)
![]() Non mi ricordo se nel tuo primo msg avevi gia' accennato ad un cambio di driver, se nemmeno cosi' funziona..non saprei proprio che dirti. In bocca al lupoz
![]() |
#26 |
Senior Member
|
dimenticavo...
la CPU (AMD 2500+@3200+)con l' ASUS probe ( l' utility x il monitor delle temperature e voltaggi della MB) mi dà 33° in normale lavoro e 39° al max. sotto sforzo....(vedi giochi...) x cui la temperatura della CPU è ok.....!!!!!???!!!...ma allora cos'è????
x i driver sono passato dagli ultimi Omega ai penultimi x poi provare gli ultimi Catalist...che poi sono gli stessi degli ultimi Omega ma i Catalist dicono siano un poco + stabili......dite di provare una versione meno recente???? quale versione tra Omega e Catalist è la + stabile???? Ultima modifica di dinofanchi : 26-01-2005 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: dimenticavo...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mah, sembra un problema di refresh....
a volte capita quando diventano vecchiotti, prova ad abbassare la frequenza di refresh dal pannello di controllo della scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
forse...
....questa volta...incrociando le dita....ho risolto: ho tolto l' overclock della CPU ( 2500+@3200+) che era a 200 di FSB e l' ho messa in auto a 166Mhz: ho perso 300M da 2.2G a 1,900G ma HALF-LIFE2 non si pianta + neanche se gioco x 3 ore di fila.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: forse...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.