|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
mi state facendo rosicare.... proprio adesso che li ho tagliati
![]() ![]() ![]() ![]() più che altro adesso stò cercando un nuovo taglio..... li vorrei lunghi davanti (tipo fino alla bocca) e un po' più corti dietro.... ma ancora non ho avuto l'ispirazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda, io li faccio alla cazzo ![]() A volte li lego, a volte son sciolti, nulla più ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
riga in mezzo, un pochino di effetto volume ai lati con le mani e il look è pronto! il problema cmq rimane quello del lavaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Li lavo ogni due giorni. Ovvio che se faccio sport mi tocca pure lavarli tutti i giorni. Uso a periodi Fructis e a periodi Pantene. Solo gli shampoo, senza balsamo, qualche volta uso le relative maschere fortificanti. Lavo e non asciugo, lascio che sgocciolino. Fa un pò schifo perchè poi rimangono tutti attorcigliati, ma almeno non si rovinano con phon e salviette. Cmq ormai son 7-8- anni che li porto un pò lunghi (vaire lunghezze nel corso del tempo), la capigliatura tiene ma 4 anni fa la stempiatura è comparsa. Poco male, non è più progredita, ma questo mi ha fatto capire che un giorno toccherà pure a me tornare al look "pulito" ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io uso pochissimo il phon in estate mai,in inverno raramente ( quando vado di fretta ) una volta al mese anche io uso la maschera NUTRIENTE kerastase! spero che ci sia il salto generazionale con me, ossia, mio padre capelli out,mio nonno capelli out! cmq non me ne faccio un dramma,certo dispiace un pò ma è sempre meglio che perdere un braccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quoto, ma sono duro a mollare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
li ho lunghi da quando avevo 16 anni...ora ne ho 27 e li ho tagliati corti solo una volta un anno e mezzo fa più o meno.
i miei mi hanno talmente rotto i maroni che ormai questi ultimi sono diventati insensibili, complice anche la corazza cornea che si è venuta a formare sulla loro superficie. però che storia....tagliarmi i capelli corti, vederli felici e ora averli di nuovo lunghi (anche se non come prima)... ![]() rosicare grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
tagliali prima che ti cadano tutti
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Re: x i capelloni...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io sono quasi 3 anni che nn li taglio e tutti mi dicono di tagliarli...
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dì la verità, sei parente di PREDATOR! giusto? ora chiamo arnold swuarzeneggher! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io li taglio (vabbè... li accorcio) una volta all'anno, non capisco perchè vi facciate tanti problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no anzi...ai miei piacciono e la mia donna li adora...
![]() Ciao, Ale
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io li voglio lasciare crescere
Adesso è circa 1 anno e mezzo che nn li taglio e i miei ( soprattutto mio padre) rompono le scatole tutti i secondi del giorno ma io gli rispondo sempre che prima o poi li taglio ![]() Meglio poi che prima ![]() ![]() li lascio crescere
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
poi un bel giorno di luglio sono tornato a casa con i dread..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Anche a me piacerebbe farli, cmq penso che farò crescere i capelli all'infinito
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.