|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
situazione: stasera risposta di PIRATA con REZ pronto come 2° ma senza le spese..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
nulla, x vari motivi il procio é disponibile
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Mettimi in coda, ma devo vedere se è compatibile con la mia P4PE e se ci sto con le finanze!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
chiedo scusa ad aadorni se mi intrometto nel suo post, ma vorrei solo considerare i tanti post inutili come questo sopra ed altri: 1) Mettimi in coda, ma devo vedere se è compatibile con la mia P4PE e se ci sto con le finanze 2) coda ma mi informo 3) coda ma devo chiedere all'amico interessato 4) coda ma a prezzo più basso ecc. scusate ma perchè non controllate prima compatibilità e soldi? aadorni consideralo un up
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 15-01-2005 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo però che il significato di un post del genere, o di uno simile a quelli indicati ai punti 2, 3, 4, sia quello di "prendere al volo" la precedenza su un pezzo che "può interessare". A me è capitato di vedere in vendita qualcosa di interessante, ma di non riuscire ad entrare primo in coda perchè prima controllavo la compatibilità. Oppure mi è capitato di voler un paio di cose o tre e di dover fare i conti con tot soldi. E quindi la seconda/terza cosa che mi interessa dipende da quello che ho acquistato prima. Mi è capitato anche di vedere un pezzo che ero certo servisse a un amico, di mettermi in coda, di sentire l'amico e decidere. Comunque sia, se il mio messaggio ti ha irritato chiedo scusa. Chiedo scusa pure io a aadorni per aver scritto cose OT. Mi sembrava giusto rispondere. A proposito, la mia pastra madre non supporto gli 800 mhz quindi lascio. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Non sono irritato, ci mancherebbe Le cose importanti nella vita sono ben altre. Hai anche tu le tue ragioni, e le comprendo a pieno. Solo che molti trincerandosi dietro questa motivazione sovente vengono meno allungando solo i post di inutili messaggi e di conseguenza le trattative. Ti ripeto, volevo solo fare una considerazione. Bè, ti auguro un buon fine settimana
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi...il sunto del tutto mi sembra di capire sia che ognuno cerca di fare i suoi interessi....sta di fatto,però,che così facendo io ho ancora il procio invenduto a forza di "ti faccio sapere stasera"....capisco che si voglia prendere posto in coda...ma bisigna calcolare anche le esigenze di chi vende..
Senza polemica ovviamente! Sotto con le offerte! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: [MILANO] CPU P4 3GHZ BUS800 northwood
Quote:
Comunque bella...up per Te.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
in overclock? cm va?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Spiacente...mai fatto oc in vita mia!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Se il processore è ancora disponibile e hai tempo potresti postare uno screen con Cpu-z o eventualmente dirmi che step è ?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao,dimmi come comunicarti lo step (cioé come capirlo) ed eseguo immediatamente!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Usa cpuz (penso sia il programma + usato x vedere le caratteristiche della CPU e puoi reperirlo facilmente con una ricerca sul web) e posta uno screenshot del tipo in allegato.
Le informazioni "importanti" sono Family, Model, Stepping e Revision Grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ah ecco...temevo tutto ciò...
il p4 é smontato,pulito,inscatolato....anche volendo non ho una scheda madre 478 per provare perché la sua originale é in assistenza per un difetto nel sb intel... non c'é sigla o similia da leggere sul p4 stesso che possa aiutarti? mi spiace (anche perché lo devo vendere io! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto numi nel forum alla voce processori ...
appena so qualcosa ti faccio sapere. Fino a che non ho queste informazioni non mi metto in coda, quindi sei liberissimo di vendere ad altri. Spero di farmi sentire presto, ciao ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
perfetto...questo si che é un comportamento da persona intelligente (sempre + rare)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a rimediare una tabella dalla quale si dovrebbe ricavare il modello della cpu a partire dalla scritta scritta sul retro del procio.
Quando hai tempo potresti riportare tale sigla integralmente ? Grazie mille. Ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
up...il procio ha ancora 2 anni di garanzia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.