|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
.... paga da bere! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
dunque tua nonna ha già beneficiato della riduzione delle tasse in vigore da quest'anno!!!.........poteri alchimisti!!??!!!! ![]() ciao... P.s....ah,queste nonne
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
E che ci vuoi fare???? So' maghi!!!! ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
![]() E che cosa? Killerone non ha detto niente di errato, mi pare: ha detto che sua nonna l'anno scorso ha pagato 50 € al mese in meno rispetto all'anno prima... non c'è niente da osservare: è verità! ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tut
Quote:
Lascia perdere amico, non sanno di cosa parlano. La No Tax Area è stata ampliata ( quindi la fascia di chi non paga tasse aumentata ) già da due anni, entrando in vigore nell'anno fiscale 2004. Per dovere di cronaca non erano 50 € al mese, ma di più, i 50 € erano riferiti a lnessuno.
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in
Quote:
non mi sembra complicato il concetto, non ho voglia di flammare, ti dico quello che ho visto con i miei scettici occhi.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tut
Quote:
![]() Come direbbe fastfreddy... scacco matto! (ma forse si è già dileguato!)
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Sono stato assunto... implicazioni economico/politiche in tutto ciò.
Quote:
Allora paga una pizza a tutto il forum ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove e quando?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' aumentato soprattutto per le forme di lavoro flessibile, ma NON a scapito del lavoro tipico a tempo indeterminato, che è passato dal 70,5% al 72%. Dati ISTAT ma anche IRES CGIL, non in discussione. Sulla "flessibilità selvaggia" delle nuove leggi ti riporto un brano da lavoce.info sito recentemente entrato tra le fonti di Master of Puppets quindi immagino autorizzato: 28-09-2004 Un anno di Legge Biagi Armando Tursi La ex baby sitter dei miei figli, che ancora oggi si occupa di loro di tanto in tanto, mi ha chiesto di spiegarle cos'è il lavoro a chiamata. Gliel'ho spiegato, e lei, confermando la mia idea che l'intuizione giuridica non è prerogativa dei giuristi, mi ha detto: "ma allora io sono una lavoratrice a chiamata!". Devo confessare che non ci avevo pensato, ma, in effetti, ci sono tutti gli elementi previsti dall'articolo 34 della nuova legge: ha meno di 25 anni, è disoccupata, e l'intesa è stata, finora, che io la chiamassi con un certo preavviso in caso di necessità. Dunque, in virtù della "legge barbara" che mercifica il lavoro, alla mia baby sitter spetterebbe l'indennità di disponibilità (il 20 per cento della retribuzione contrattuale) per i periodi di "attesa" della chiamata. Per fortuna, lei stessa si è subito affrettata a tranquillizzarmi, chiarendo che non sa che farsene del lavoro a chiamata. Sull'"essere contenti dello status quo attuale" è una tua libera interpretazione. Chi non vorrebbe lavoro per tutti, stabile, sicuro, qualificato, ben pagato, appagante? Ma anche sussidi per chi non può o non vuole lavorare. Qualsiasi "status quo" è migliorabile, ma gli "status quo" devono confrontarsi con i vincoli della realtà.. ah, la realtà. Intanto come detto sopra un primo passo per discutere di status quo sarebbe conoscerlo, ma vedo che ai dati si preferisce la disinformazione spicciola. Sembra quello che altri rimproverano a Berlusconi. Dev'essere un metodo bipartisan, deduco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
A parte il fatto che dileguarsi è una prelogativa del ghiaccio...
![]() ![]() il primo intervento che ho quotato a killerone , è stato da me frainteso ,..appunto facevo riferimento all'abbassamento delle tasse di quest'anno (si legge ..no!!?? ) !! Giustamente poi ho inteso (perdonatemi) che lui faceva riferimento alle nuove aliquote abbassate nel 2003 (no tax area),..e su questo non c'è da obbiettare, se non per la cifra del risparmio, che se non vado a sbagliare (correggetemi) il maxximo risparmio era di circa 350€ annui. Credo comunque non si possa che essere contenti che la nonna di killerone abbia più potere d'acquisto oggi che nel 2001 .......però potrei sbagliarmi, non faccio l'economista ,..vado a naso!!! ciao p.s. ci sono momenti che le persone hanno bisogni fisiologici,....la mia assenza era dettata da essi!!...scusa Teogros... ![]() ciao
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
I mezzi di informazione, che sono -ontologicamente- in mano a Berlusconi, di questi 2 provvedimenti hanno parlato un paio di giorni e mai più da allora, persi tra le nebbie di Avalon. Sono talmente poco conosciuti che persino noi che siamo la creme degli informati ne sappiamo poco o nulla. Posso ipotizzare che se li avesse fatti uno Zapatero, o un Lula, o un Prodi, sarebbero diventati il simbolo della legislatura e citati per anni in ogni occasione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque il massimo risparmio non so quanto sia (non ho controllato la pensione di mia nonna), ma credo che se ci metti gli aumenti da 516 € e l'innalzamento della no-tax area forse si fa più di 600 €/annui! Alla fine è il complessivo che conta, non da dove arrivano!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://it.biz.yahoo.com/041214/2/31nfs.html è vero che questo è meglio di nulla,..però è anche vero che neppure tu la racconti giusta! ![]() Nel mio post , quello che citava il maggior potere d'acquisto della nonna , non hai saputo "cogliere" la leggera ironia .....cogli l'attimo!! ![]() Nel restante tuo intervento ,...lo sai come la penso,...è inutile continuare a dirsi le stesse cose , sai che non mi trovano d'accordo ....tutto a tutti i costi ,non è dignitoso......io sono così! ciao Riporto il link: Pensioni: Fnp-Cisl,Integrazione A 516 Euro Solo A 26% Poveri (ANSA) - ROMA, 14 dic - Solo il 26% dei pensionati con reddito inferiore al vecchio "milione al mese" ha ricevuto l'integrazione a 516 euro promessa dal Governo. Lo sostiene la Fnp-Cisl che nel Quinto Rapporto sulla condizione della persona anziana presentato oggi ha sottolineato come i beneficiari nel primo anno di applicazione (il 2002) siano stati 1.565.364 su quasi sei milioni di pensionati con assegni inferiori a 516 euro mensili. Per questa misura sono stati spesi solo 968 milioni di euro, meno della metà della cifra stanziata per l'integrazione. La Fnp Cisl definisce inoltre "preoccupante" anche la modalità con cui è stata adottata la misura che nella sostanza ha equiparato nell'integrazione le pensioni assistenziali (come quella sociale) e quelle previdenziale (derivanti dal versamento di contributi). Il sindacato sottolinea come a fronte di 926.000 famiglie povere (il 4,2% dei nuclei familiari) per un totale di 2.916.000 persone indigenti (il 5,1% dei residenti) le famiglie povere con almeno un anziano in famiglia siano le più numerose (725.374 con un incidenza della povertà relativa del 13,4%). E la percentuale di anziani poveri raddoppia se si considera solo il Sud (il 27,2% delle famiglie con un anziano contro il 7,3% del Nord e il 6,8% del Centro) soprattutto a causa delle difficili situazioni in Basilicata (37,3%), Calabria (37,6%) e Campania (28%). (ANSA).
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 04-01-2005 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sul resto non c'è niente da aggiungere ![]() per teo: io sono d'accordo su alcune cose fatte da questo governo (se vuoi possiamo aprire un thread per non andare troppo off topic) e decisametne contrario ad altre. il problema è che non so cosa voterò alle prossime elezioni, perchè non ho ancora capito se la sinistra ha un programma, e le cose con cui non sono d'accordo di questo governo mi impediscono di rivotarlo ![]() ![]() per luvi, lavoravo già adesso senza computer, e sono sul forum lo stesso, pensa se mi prendono da programmatore.... ![]() per le pizze dovrete aspettare che arrivino i 50 euro in più in busta paga, poi potrò offire una cena o una birra a... un paio di voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.