|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Senti dammi retta.....trovati sulla rete una simpatica utility si chiama delpart.exe....la esegui e ti ranza tutte le partizioni attive...impedendo il boot della macchina...
Quel poveretto che deve farti assistenza (ed è proprio un poveretto, lo capisco molto bene) penserà che si è sputtanato il disco....poi fara' farie indagini su di esso e alla fine concludera' che per qualche motivo s'e' segata la parte che tiene l'elenco delle partizioni.... Dammi retta scaricati delpart http://www.russelltexas.com/delpart.htm
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma se usi l'outlook web access va tutto bene?
come hai scritto l'exchange server su outlook? il tuo nome hai messo solo il cognome la user o l'indirizzo di posta? sei matematicamente sicuro di essere nel dominio vero? che versione di outlook hai? cancella la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\11.0\Outlook tutto outlook e rilancialo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Per ora ti ringrazio,
Lunedì quando torno in ufficio provo a fare come hai detto. Però non ho capito una cosa: dopo aver cancellato la chiave, cosa intendi con "tutto outlook e rilancialo" ? p.s. rispondo alle tue domande "ma se usi l'outlook web access va tutto bene?" SI "come hai scritto l'exchange server su outlook?" non ho capito la domanda "il tuo nome hai messo solo il cognome la user o l'indirizzo di posta?" la user credo... è il nome con cui faccio il login all'inizio, cioè quando all'avvio di w2000 mi chiede la pswrd di rete. "sei matematicamente sicuro di essere nel dominio vero?" SI, se intendi che io esista nel dominio, d'altra parte ho già detto che se entro col mio accout in rete da un'altro pc (che non sia il mio) tutto va bene. che versione di outlook hai? Questo te lo dico lunedì quando torno in ufficio GRAZIE 1000 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ta daaaaaaaa.......... piano piano i nodi vengono al pettine ![]() non devi mettere la user....metti solo il cognome e poi fai check name ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
no,
nulla da fare. qualsiasi cosa io gli scriva lui mi risponde con quella scritta: "Impossibile trovare il nome. La Rubrica di Microsoft Exchange non ha potuto accedere al computer che esegue Microsoft Exchange Server. Se il problema persiste, rivolgersi all'amministratore di sistema" E ripeto per l'ennesima volta: questo lo fa anche se accede sul mio pc un collega al quale sul suo funziona bene. Viceversa se io accedo ad un altro pc, mi riconosce senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
perdonami,
che intendi con "pinghi" immagino sia la seconda persona singolare presente del verbo "pingare" la cui etimologia va ricercata nel termine informatico "ping", però non so che vuole dire esattamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Eppure secondo me il problema è un altro.
Fai questa prova così mi tolgo il dubbio una volta per tutte: - Fai clic con il pulsante dx del mouse su risorse del computer e scegli proprietà; - Scegli la scheda identificazione di rete; - C'è una voce che si chiama dominio appena sotto nome completo computer, cosa c'è scritto? Fammi/cci sapere...
![]() |
#29 |
Member
|
Nome completo computer: ROSSIM.private.<nomesocietà>.it
Dominio: private.<nomesocietà>.it ovviamente al posto di ROSSIM c'è il mio cognome e l'iniziale del mio nome, così come al posto <nomesocietà> c'è appunto il nome della mia società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quindi sei in dominio e quindi il problema non è quello che pensavo. Però c'è da dire un'altra cosa: al pc accedi con l'utente di dominio o con quello locale?
![]() |
#31 |
Member
|
cosa intendi?
Se ho capito la domanda, credo con quello di dominio, cioè metto come nome <cognome><iniziale nome> e relativa password (stesso nome e password che mi chiede quando vedo la posta su outlook web access. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
hai cancellato la chiave outlook come ti ho specificato sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
però ascolta la chiave che mi hai indicato non esiste HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\11.0\Outlook esiste però questa: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\Outlook che in realtà è una crtella con delle sottocrtelle. Che devo fare? La elimino? Cioè elimino tutta la crtella e le sottocrtelle in essa contenute? AIUTO !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
la 11.0 è office 2003 la 10.0 è office xp la 9.0 è office 2000 o così mi sembra ![]() guarda quale hai e cancellala... probabilmente ne avrai un'altra tipo 8.0 con solo outlook...NON è quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
ok ho trovato questa: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\9.0\Outlook infatti ho office2000 questa è una cartella e al suo interno ha numerose sottocartelle, che devo fare? Eliminarla (quindi anche tutto il suo contenuto) ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non so cosa dire, così senza avere il pc davanti è abbastanza difficile indovinare qual è il problema. Prova con la chiave di registro che dice zuper.
![]() |
#40 |
Senior Member
|
prova cancellando quella chiave....
e poi vai sul command promt scrivi ipconfig /all>c:\ip.txt e se vuoi in pvt manda il testo del file....almeno ci togliamo i dubbi sul dominio e palle varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.