|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Chiedo all'interessato... intanto Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ti può interessare? In caso spedisco...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=834281 ps.: come sai i barton 2500+@3200 vanno sui 60-70 sul forum...arriveresti a 100€ totali x un bel sistemino! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao, posso offrirti questo:
- mobo gigabyte nforce2 7n400l.......................50euro - duron 1600@2000mhz moddato a thoro........40euro tutto perfettamente funzionante naturalmente: cpu con multi sbloccato di fabbrica, la mobo è ancora sotto garanzia ed è completa di scatola, cd driver originale, ecc 90euro + s.s. e bonifico anticipato per il tutto se ti serve altri e/o sei interessato a concludere per queste cose fammi sapere ![]() ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Torino
|
mi scuso ma ritiro l'offerta, la scheda è stata venduta "a mano".
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Città: Prov. SO
|
Scusate ma ho momentaneamente risolto con un PIII 533...
Grazie a tutti per la disponibilità e le interessanti proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.