|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
bios
prenditi un dizionario d'inglese e un pò di fantasia e guarda le vairie voci, dove la "pagina" inizia con max performance o max battery sei nel posto giusto. O altrimenti scarichi questo sw per il portatile del tuo amico ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs...s/1xu104u1.exe Comparirà un'icona di fianco all'orologio e potrai cambiare al volo le impostazioni per il risparmio. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
il bios l'ho già guardato, non c'è nulla riconducibile a un'impostazione di risparmio energia o simile.
Comunque grazie per il link, lo indicherò all'amico e vediamo cosa dice |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
devono aver fatto due t22 differenti
in quale nazione lo ha preso? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non saprei, l'ha preso usato da poco tempo, era in uso ad un commesso viaggiatore o roba simile
Tra l'altro ha scoperto che è un T22 attraverso il serial number, sul portatile non c'è scritto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
strano, sarà una ver. economia
In alto alla tastiera fra il tasto di mute (no volume) e i vari led, poco più in basso compare t22 nel mio. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Se aggiorno il bios ho buone probabilità di dover ristallare win o l'ibm è fatto così bene che lascia le impostazioni come le si è messe prima dell'aggiornamento?
Nelle istruzioni incluse nell'upgrade c'è scritto che in caso di aggiornamento non riuscito, al avvio del computer verrà "rimesso" il bios originale. Buono! Dimostra che il doppio chip bios della Gigabyte è futile (sempre che il metodo ibm sia infallibile). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
io ho un thinkpad 600E e per entrare nel bios devo premere come al solito canc?? perkè l'ho premuto e sn entrato in una roba strana dove mi muovevo con il mouse..allora sn uscito!!
cmq qualsiasi progr di rilevamento informazioni per pc nn riesce a dirmi il modello di skeda madre!?!?!?! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
up per il mio msg precedente (due su) e chi mi da una copia del disco di ripristino?
Pipposuperpippa il tuo amico c'è l'ha? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
hai sentito il tuo amico,
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è lo speedstep? il portatile va veloce quando gli serve e si risparmia quando non deve lavorare ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quel portatile poi ha mostrato dei problemi (si piantava dopo una mezzoretta d'uso), il mio amico lo stava per comprare ma dopo averlo provato per un po' lo ha ridato indietro |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
probabile forse la cpu si scaldava troppo forse hanno messo il dissipatore malo mado
oppure la ram diffettosa oppure proprio la mobo diffettosa cciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.