|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Anche io lo confermo, se ci riesci smentiscimi.
Su questo forum visto che si parla di tecnologia e futuro mi aspettavo di trovare gente con vedute più larghe e che non si ferma davanti alle scritte che compaiono su una scatola, considerando che quì molte volte si fanno prove in cui i dati del costruttore vengono smentiti dai test. Allargate le vostre menti! Ciao Ultima modifica di marci21 : 26-12-2004 alle 10:50. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
Quote:
Non c'entrano niente i test, se la tre a gennaio decide di mettere in atto il sim lock il cell funzionerà solo con la sim in dotazione. Punto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quoto in toto...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ciao,a me dispiace delle assurdità che state scrivendo cmq ho messo l'annuncio per vendere il cell.e non per stare a discutere con voi.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
infatti ero entrato nel thread perke ero interessato, ero perchè ho capito che non c'è da fare affidamento su di te. Buona vendita
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Allora chiudiamola quà e basta scocciature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sarebe opportuno un intervento di un moderatore sull'argomento...
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Si, hai ragione, soprattutto visto che qualcuno si è preso la libertà di darmi del truffatore, colui neanche mi conosce ed è fortunato che sono una persona per bene altrimenti visto che questo è un sito pubblico potrei anche denunciarlo per diffamazione.
Certe parole tenetele per quando vi guardate allo specchio. Adesso pregherei anch'io l'intervento di un mod. per chiudere il topic. Grazie Ultima modifica di marci21 : 27-12-2004 alle 09:57. |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
denunciami pure visto che il moderatore è assente e non ti può bannare...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
I cellulari 3 sono venduti come SIM-lock, come dichiarato dalla stessa 3. In effetti corre voce già da tempo sui NG che per un motivo non chiaro (non si sa se per volontà di 3 o per un bug nei loro sistemi) molti cellulari siano op-lock e non SIM-lock. Ciò non toglie che se domani 3 si sveglia e aggiusta il problema, i cellulari diventano SIM-lock.
Mi sembra quindi corretto e logico trattare la vendita del cellulare come se lo stesso fosse SIM-lock, dato che la condizione di op-lock il venditore non può garantirla in quanto dipende da scelte di 3.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.