|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah io la google toolbar l'ho installata su ie in modalità senza spyware e cmq se sia adaware che spybot non me la segnalano proprio così zozzona non sarà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Invece di postare tu per partito preso e prima di smanettare inutilmente sulla tastiera i tuoi "secondo me", vai a vedere cosa dice proprio Giant nell'help, sotto la voce "Different Types of Spyware" , vai a vedere se gli anti spyware debbono o no acchiappare anche trojans (RAT, Keeylogger, Remote installer...) e poi vieni ad argomentare... Riguardo l'opportunità o meno di aprire questo 3d, caro moderatore aggiunto dei miei stivali, siccome non ci sei arrivato, te lo spiego in due parole: non avrei aperto un thread per Spy Cleaner o Spybot, o Spyware Cop o Vattelapesca antispyware. L'ho aperto invece su un programma che a torto o a ragione è ritenuto il migliore, sul quale si fa presumibilmente grande affidamento ma che questa volta, per quanto mi riguarda, ha toppato e anche alla grande! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
2) I test dimostrano che gli antitrojan hanno una detezione di trojan inferiore a quella degli antivirus e tu con Giant Antispyware pretendi di trovarli? e vai pure a guardare sulla guida in linea... ma fammi il piacere!! Infatti io tengo kasp (in scansione residente) ed f-prot (senza scansione residente) per essere più sicuro 3) Invece di blaterare analizza il file ed assicurati che non sia un falso positivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quello che scrivi dimostra ancora una volta che non hai capito proprio nulla di quello che si sta discutendo. E a dir la verità la cosa non mi meraviglia più di tanto, visto che hai dimostrato che gli antispyware li usi senza nemmeno sapere tu, precisamente, per cosa ![]() Il file è un falso negativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.