|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
è veramente facile invece specialmente se il cartello è causlamente messo male e sempre casualmente la zona pullula di telecamere.... se poi uno vaga in cerca di una via proprio non se ne accorge... l'ennesimo espediente per spillare soldi inventato dalle nostre odiate forze del disordine* * polizia locale o ex vigili, per i restanti massimo rispetto anche se la gdf.. vabbè lasciamo perdere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Lo dico con cognizione di causa ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Inoltre sappi che zone a traffico limitato, zone tariffate ecc. vengono stabilite dai Sindaci e non dalle polizie. E per la segnaletica ci pensano gli uffici tecnici dei Comuni e non le polizie. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
generalizzare? quando san solo piazzare il velox dove ci sono limiti assurdi, passare i divieti di sosta dove non c'è un posto manco a pagamento e mettere telecamere in ogni dove? no guarda, la mia fiducia per la categoria è meno che nulla anzi sfiora lo zero assoluto... quando avrò la sensazione ch operino per la sicurezza pubblica e no per l'erario cambierò idea... ![]() so che le disposizioni in merito vengon dall'alto ma sono il braccio e la mente di un sistema estorsivo legalizzato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
...forze del disordine/ordine o no..... se si commette un'infrazione si paga....poi può essere giusta o no...ma che c'entra la pol. locale? ...e la gdf? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
se le regole sono studiate a tavolino per fare sì che la maggior parte della gente le infranga direi che c'è poco da dire... e mi riferisco a telecamere nascoste in ZTL segnalate male... o velox su strade dove casualmente c'è un limite ridicolo... e via così.... vediamo di discriminare le rinfrazioni serie e quelle create per arrotondare.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse il sindaco impone delle entrate minime, fatto sta che è a tutti gli effetti una tassazione supplementare casualizzata.... ![]() dai, han fatto pure la leggina che non sono più tenuti a fermarti al volo... per la serie: passa pure a 280 in centro, stira tutte le vecchie che vuoi, ma la pecunia ce la devi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Ti ripeto: non sono i vigili a stabilire le ztl, i limiti di velocità ecc. E non decidono neanche come metterre i cartelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Preferiresti poter fare tutte le infrazioni che vuoi e non essere punito a meno che non riescano a fermarti? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
seriamente, preferirei che si facessero delle regole di circolazione serie e che poi che mettano tutte le multe che vogliano. che la responsabilità sia dell'ufficio preposto o di chi esercita il controllo mi interessa poco, so solo che ci sono situazioni in cui palesemnte si frega solo denaro. è opinione diffusa, non me lo sono sognato io... strade con limite assurdamente basso e casualmente il velox dietro l'angolo... sono del parere che ci debba essere correttezza da ambo le parti. chiedo troppo? ![]() ne ho un pienotte le balle di gente che prende la multa perchè risponde al cell ferma al semaforo, o perchè viaggia a 70 su una quattro corsie modello autostrada con limite stranamente a 50....
Ultima modifica di fabio80 : 20-12-2004 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Ancona
|
la stessa identica cosa è successa a me! mi è arrivata la multa (di OTTANTA euro) perché ho sbagliato strada e sono passato 30 secondi in un vicolo a traffico limitato......
![]() l'ho già pagata, che ci vuoi fa ![]()
![]() |
#34 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Il velox? Forse nei piccoli comuni lo piazzano per far cassa, qui a Roma viene messo solo su strade dove spesso avvengono incidenti mortali (via del Mare, via Marco Polo, via Palmiro Togliatti ecc.). Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.