|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non ho ancora deciso di prenderlo. Sto ancora aspettando una recensione più approfondita che vada al di la della prima impressione.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Mi fate sapere se esiste un altro portatile con le caratteristiche del BENQ (compreso il peso) ??? Penso di comprarlo anche io!!!
![]()
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il Sony S2XP come forse ti è stato già detto. Però costa almeno 1.000 euro di più, e offre un processore leggermente più veloce, un peso di poco inferiore, il marchio sony, e poco di più. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho trovato una recensione della scheda video ati 9700 fatta sul BenQ 7000: http://www.rojakpot.com/showarticle...=162&pgno=1
Mi sembrano ottimi risultati in più questo notebook ha l'hdd a 4200 invece che 5700, e 1Gb di ram. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Qui dalle mie parti ho trovato il Joybook 6000 a 999€ .. so già che NON ha una scheda video dedicata ma mi fa gola l'avere una garanzia di 24 mesi (cosa che altri produttori tipo HP/Dell NON offrono di partenza se non comprando costosi pacchetti di estensione).
Cosa dite ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ALlora 1290 euri da computerdiscount...benq7000.
P.S. se non ti ser5ve avere una sezione grafica valevole vai sul 6000, anche se ha lo schermo un po' piccolo. ![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
s3xp w3 joy 7000
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stati sistemati i problemi di gioventù? C'è un modo di sapere prima di ordinarlo, se monta l'HDD da 5400RPM (non so se lo prenderò da CDC visto che qui a Brescia l'hanno chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cdc= in genere mi apre di aver capito 1x512 e 5400 rpm.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
come portabilità era meglio il joy però...
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'Acer ha un comparto grafico e chipset molto più recenti .. non mi servirà SOLO per lavoro il portatile .. voglio essere libero di farmi una bella partita a giochi recenti in piena libertà, se voglio .. e senza rinunciare a nulla (quasi dai) rispetto ad un pc desktop ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Le ATi "X" hanno architettura PCI Express, nulla a che vedere con le "vecchie" 9800/9700/9600 (vanno la metà) http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...154/index.html |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Andate a vedere le specifiche del notebook Dell D620... non ci sono confronti!!! By
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che non abbia senso riesumare thread così vecchi quando esiste il thread ufficiale del joybook 7000.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.