|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la cpu la devo spedire in prova a Crimson (mi ha già pagato l'anticipo), casomai non funzionasse sulla sua scheda poi uppo nuovamene il thread (l'ideale sarebbe trovare qualcuno con un portatile che supporti i P4 mobile, e che abbia voglia di fare una prova)
saluti e buon anno ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ok resto in stand by
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Et voilà!
@Rez: io la proverò sicuramente su una IS7 (la mia) e su una P4P800 (entrambe aggiornate all'ultimo bios ufficiale), e poi dovrei riuscire a provarlo su una IC7 (molto probabile) e forse (ma molto forse) ho trovato un mio compagno d'università con un portatile Intel NON Centrino... Speriamo bene...Appena l'ho provata vi dico... Buon Anno a tutti ![]() Crim |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao nikola tutto bene?
prima di tutto buon anno ![]() ![]() alloraio sono in cerca di un p4 northwood 3.2 per il mio laptop!! dici che questo procio puo andare bene? io praticamente ho un ecs g900 che suporta northwood prescot e alcuni p4 mobile fino a 3.2 prova a dare un occhiata e vai alla specificazioni http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...=Specification io torno a padova il 10 cosi se sara ancora disponibile possiamo provarlo e se va concludiamo fammi sapere
![]() Ultima modifica di tzitzos : 03-01-2005 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
ciao Giorgio,
tutto ok tnx, buon anno anche a te ![]() la cpu l'ho già spedita a Crimson che la deve provare, casomai ti ricontatto in seguito se non dovesse funzionargli sulla sua scheda, ora guardo le caratteristiche del tuo portatile ![]() EDIT: ho guardato, dovrebbe andare in base alle specifiche del link Quote:
Ultima modifica di Spank : 03-01-2005 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ok nicola ![]() spetto news ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora?
avete concluso?
#28 |
Senior Member
|
x tzitzos: dovrei aver concluso con Crimson, che è riuscito a farlo funzionare su una Abit IC7 (anche se la scheda non visualizza correttamente la frequenza effettiva, ma lo faceva pure a me quando lo provai, cmq basta basarsi sulle impostazioni del bios)
byez! |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Confermo...
Domani, o al più tardi venerdì ricarico la postepay di Spank... Mi spiace avervi fatto "perder" così tanto tempo, però mi è saltata la IS7 il giorno stesso che mi è arrivata la CPU di Spank... Saluti Crim |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie per la conferma ![]() saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.