Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 14:12   #21
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
sul sito dove ti sei iscritto
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:58   #22
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da godless
sul sito dove ti sei iscritto

quello l'avevo capito!!
ma non trovo nulla, ora rigurado...

cavoli ancora da play non mi è arrivato!!! e domani è pure festa

cmq mi sto preparando con quello per xbox
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:13   #23
godless
Senior Member

c'è l'opzione send message usala aasd asd
Old 07-12-2004, 16:16   #24
godless
Senior Member

Altri 6 posti per ottenere 8 gironi da 4...iscrivetevi, e mandatemi con l'apposito script del sito un messaggio con msn e squadra scelta....vi ricordo ke non importa se già un altro ha la squadra che voi volete, ci possono anche essere 10 juve o 10 (se qualcuno ha il coraggio ) inter :P

ciao
Old 09-12-2004, 08:00   #25
godless
Senior Member

Siamo a quota 44 iscritti, e credo si possano chiudere le iscrizioni, un congruo numero, forse anche troppo congruo Non mi aspettavo così tante partecipazioni... Complimenti davvero

I gironi (totalmente random ricordo) sono stati creati, e devono essere completati entro il mezzogiorno del 22, in modo da poter passare alle successive fasi il 22, quindi, vi prego di giocare le vostre partite (non più andata e ritorno, ma sola andata) entro le ore 12 dell 22. Il 22 alle ore 13 (per la serie chi ha giocato ha giocato chi no no) verrano creati, sempre automaticamente, i tabelloni delle fasi finali... Vi prego infine (a chi non l'avesse già fatto) di inviarmi la squadra con cui intendete giocare e il contatto MSN.

RIASSUNTO REGOLAMENTO (LEGGERE BENE):

- I giocatori sono tenuti a giocare le partite di qualificazione entro le ore 12 del 22 (sola andata, quindi per i gironi da 4 saranno 3 partite, per quelli da 5, 4 partite)

- Il 22 mattina verrà creato il tabellone delle fasi finali, i primi di ogni gironi vi accederanno, di conseguenza, se qualcuno non avesse finito di giocare le proprie partite entro le ore 12, non otterrà punti validi per accedere alle fasi finali...mi spiace, ma purtroppo per ragioni di rganizzazione bisogna procedere in tal modo.

- Per aggiornare un risultato, bisogna farlo in 2, sia il vincitore che il perdente, altrimenti non verrà convalidato il risultato, se dovessero sorgere problemi, si valuteranno in seguito, ma ripeto, entrambi i giocatori devono updatare il risultato. Vi faccio un esempio: davidem-makelele 1-0 significa che: davide deve postare il proprio risultato 1-0 e makelele pure. Chi hosta gioca per modo di dire in casa, quindi mettiamo conto che davidem hosti, dovrà updatare il risultato come segue: davidem 1 makelele(Away) 0 ...makelele invece dovrà mettere davidem come home quando andrà a updatare...è più facile a farsi che a dirsi.

- Le partite dureranno 10 minuti ognuna

- Unica formazione per tutto il torneo, con squadre di club assolutamente "non modificate" il che vuol dire che le formazioni dovranno corrispondere a quelle originali del gioco o tutt'al più a quelle effettivamente esistenti nella realtà...niente zidane alla juve o maradona al siviglia

- Chi si disconnette sarà penalizzato con la sconfitta

- Si banfa e prende per i fondelli l'avversario solo in caso di vittoria
Old 09-12-2004, 08:14   #26
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

quindi per le partite ci si deve mettere d'accordo tra gli sfidanti e possono iniziare anche oggi stesso?

cavolo spero che oggi arrivi quel maledetto pacco da play!!

scusa ma anche le fase finali sono a gironi?
io sarò disponibile dalla prox settimana

Ultima modifica di buglis : 09-12-2004 alle 08:18.
Old 09-12-2004, 08:45   #27
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Città: Kasteddu
Se non si prevede un modo per compensare il vantaggio di chi hosta, non mi sembra molto equilibrato come sistema.
Sarei disponibile, in ogni caso.
Old 09-12-2004, 09:10   #28
godless
Senior Member

Le soluzioni sono 2:
Se ve la sentite, si gioca andata e ritorno tutto...ma va da se, che dovreste fare 6 partite in una giornata e praticamente tutti insieme...
Altrimenti, facciamo semplicemente eliminazione diretta, andata e ritorno.
Decidete voi, per me va bene.
Il torneo inizia il 21, e le partite del girone iniziale, ammesso che continuiamo con questa soluzione, devono essere giocate entro il 22 a mezzogiorno....
PER CHI NON L'AVESSE FATTO ANCORA, MANDATEMI CONTATTO MSN E SQUADRA IN MESSAGGIO DAL SITO.

e magari, ditemi che soluzione preferite: a/r eliminazione diretta, round robin sola andata, round robin a/r...
Old 09-12-2004, 09:15   #29
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

secondo me sbagli a far giocare le partite tutte in un gg!!
cavolo se gente non riesce?
almeno si dovrebbe programmarle su 5 gg!
Old 09-12-2004, 09:43   #30
garrjsonse
Member

Iscritto dal: Mar 2003
re

ciao ragazzi
non si riesce a liberare un posticino?
vedo che non mi fa registrare al torneo...
grazie
garrjsonse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:17   #31
godless
Senior Member

infatti visto l'alto numero di giocatori, mi sa ke conviene fare andata e ritorno con eliminazione diretta...se dite che va bene fare così, riapriamo anche le iscrizioni....
Old 09-12-2004, 10:25   #32
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
infatti visto l'alto numero di giocatori, mi sa ke conviene fare andata e ritorno con eliminazione diretta...se dite che va bene fare così, riapriamo anche le iscrizioni....
io mi sono iscritto il 7 al tuo sito ma non sapevo come fare l'iscrizione....... ma mi sono iscritto oggi al torneo!!! mi accetti nel torneo vero? in quel periodo sono in ferie e sono disponibilissimo
Old 09-12-2004, 10:26   #33
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:

Mi voglio iscrivere anche io fateci sapere se c'e' qualche possibilità per un posticino!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:30   #34
godless
Senior Member

ok, riapriamo le iscrizioni, e facciamo andata e ritorno con eliminazione diretta, modalità coppa uefa... per intenderci....mandate anche un messaggio al sottoscritto (sul sito) con squadra e contatto email....
Old 09-12-2004, 11:04   #35
godless
Senior Member

x aledjgoku e tbk, riiscrivetevi senza mettere modalità osservatore...altrimenti non potete partecipare ;P
Old 09-12-2004, 11:25   #36
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
scusa, io sono iscritto e sono un utente fastweb.

Come faccio quando devo hostare con un n/fastweb???!!

L'andata e ritorno è quindi improponibile...
Old 09-12-2004, 11:25   #37
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
ma d'altro canto verrei penalizzato, dovendo sempre hostare il mio avversario...
Old 09-12-2004, 11:44   #38
godless
Senior Member

su questo non so che dirti, si può fare se no na cosa più semplice, se possibile, non so, me lo dovreste dire voi...
Hosta un terzo giocatore, così a lag state tutti e due uguali....è possibile? se così fosse, non ci sarebbe nemmeno bisogno di andata e ritorno...
Old 09-12-2004, 14:53   #39
godless
Senior Member

up
Old 09-12-2004, 14:55   #40
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Città: Kasteddu
Quote:
su questo non so che dirti, si può fare se no na cosa più semplice, se possibile, non so, me lo dovreste dire voi...
Hosta un terzo giocatore, così a lag state tutti e due uguali....è possibile? se così fosse, non ci sarebbe nemmeno bisogno di andata e ritorno...
Non è possibile
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian