|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Vorrei marca, sigla dei chip e timings, grazie.
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
ragazzi scusatemi ma oggi e domani ho da studiare perciò ci risentiamo lunedì... appena posso vi risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ok sentiamoci in settimana allora, ciao ciao
edit: processore consegnato, funziona, grazie di tutto ciao alla prox!
Ultima modifica di Dream Sequencer : 07-12-2004 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok, ricapitolando.. ho una main a7v che non so se funge e il prezzo.. dite voi.. poi si vede
vendo funzionanti cpu 1100mh amd socket a athlon ram 256 400mh infineon rispondete numerosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se sono ancora in tempo, rientrerei in gioco.
Sono interessato al blocco cpu+ram, però dovresti farmi un po' di sconto. In particolar modo la ram è cara (a quel prezzo la trovo nuova!). Diciamo che ti posso offrire 50€ +s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
beh.. 50 è pochino... facciamo 60€+ss!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
Coda con riserva per l'athlon 1100 alle tue condizioni e con consegna a mano. Sto aspettando la conclusione di un altro affare, se hai voglia di aspettare altrimenti prednilo come un up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sarebbe bello.. aspetto.. tu fammi sapere al più presto... kmq yuriz è in koda prima di te.. ovviamente visto che te prendi alle mie condizioni, con yuriz non scendo oltre 60€+ss
kmq voi fatemi sapere.. ci mettiamo d'accordo e tu fammi sapere al più presto se concludi l'altro affare o con me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
60 euri + spese secondo me sono davvero troppi! Se non concludi rimango interessato al blocco a 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok.. facciamo così se ti va bene, aspettiamo che l'altro mi dia risposta, altrimenti vediamo di concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se eventualmente in tempo utile (se non hai venduto prima) sapro' qualcosa mi rifaro' avanti. ![]() Grazie comunque per la pazienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
yuriz, veramente la ram ultimamente mi sembra aumentata di prezzo, non credo che si trovi nuova a quel prezzo, forse puoi aver ragione di 5€ ma non di più, diciamo poi che calo di 5€ sul processore, tagliamo la testa al toro e facciamo 55€+ss... mi sembra fattibile, in fondo io ho calato 10€ su quello che chiedo, tu puoi darmi 5€ di più!
se ti sta bene questa offerta, possiamo aspettare un paio di giorni per sapere cosa vuol fare bm3... Tu fammi sapere, ma non mi chiedere di calare altri 5€.. in fondo la ram l'ho usata 2mesi soltanto, è in garanzia a vita, ti fornisco la fattura, insomma è nuova, e la cpu se devo darla via per nulla, allora la tengo come ruota di scorta... il 900 l'ho venduto a 20€ se ti chiedo 25€ per il 1100 penso ci si possa stare... fammi sapere, ci risentiamo tra un paio di giorni! ciao Jacopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Allora aspettiamo di vedere cosa decide bm3 e poi vediamo di concludere.
Per quanto riguarda la ram non è che voglio tirare sul prezzo è che se guardi sul web nuova la trovi intorno ai 35 €, inoltre tra una settimana a Genova c'è il MARC (fiera radioamantori+materiale informatico) dove fanno offertone da paura (sicuro 256 mb li trovo a meno di 30 euro!), per cui è chiaro che, mettendoci anche le spese di spedizione, il tutto deve mantenersi su cifre convenienti, altrimenti il gioco non vale la candela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Buona conclusione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
senti, che ti devo dire, io mi ero basato sul costo di computershop a pisa 15 gg fa.. kmq.. se prendi cpu e ram.. ok.. vada per quello, se acconsenti a 55€+ss sono più contento, altrimenti va bene per 50€+ss
Fammi sapere almeno si conclude st'affare e non se ne parla più! Spese di spedizione a carico tuo.fammi sapere e ti spedisco tutto appena posso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Se per te va bene 50 € + s.s. concludiamo subito.
Domattina ti faccio il bonifico. Aspetto la tua risposta e poi ci sentiamo in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
senti, io non l'ho mai fatto, ma credo che per fare il bonifico ci voglia un conto corrente, mentre io ho un libretto, penso che la cosa più semplice sia il contrassengo.. tu sei sicuro che la roba la riceva, io ricevo soldi n contanti!! cmq.. io non so assolutamente come si fa, tu dimmi cosa devo fare..
cmq io ho un po' da fare in questi giorni, ma ti prometto che spedisco il prima possibile...penso entro martedì sera!! ok? ciao.. senti la mia mail è taccioman2003@interfree.it e il cel è 3284564561... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
in coda per processore e ram per 50€ consegna a mano a Pisa se ti è possibile
saluti, Ale