|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
x Abilmen
Scusa se mi "autoquoto" ma ho veramente grossi dubbi!
Grazie! quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Abilmen Io ho il 193P con il grand pop 1280 di Grand Tec. Va benissimo ed è polivalente. Il box è esterno e trasforma qualsiasi segnale in ingresso (antenna tv, component es. di una x-box o dvd da tavolo, s-video di una videocamera digitale o di un videoregistratore s-vhs) in vga in uscita; sia per lcd ma anche per eventuale crt. Inoltre è uno dei pochi box to vga a prevedere la risoluzione 1280 tipica degli lcd da 17-18-19 pollici. La qualità visiva vga è superiore sia all's-video che al component, per cui si vede veramente alla grande. Consigliabile! Ciao -------------------------------------------------------------------------------- Visto che sono prossimo all'acquisto (Sam 193P + tuner GrandTec) ti pongo delle domande: - La versione DVI del Grand Pop secondo te ha dei vantaggi o è meglio lasciar perdere? - Il tuo 1280 ha l'uscita stereo? - Se lo usi stand-alone che casse usi? - Cosa puoi dire della qualità TV? - Possibilità di regolazione monitor senza accensione PC....... Scusa se ho esagerato con i quesiti....... Grazie in ogni caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Mi stavo chiedendo come si possa vedere la tv su uno schermo lcd Philips da 16ms 17",con antenna tv di quelle portatili ?
Adesso ho un Mivar da 14" e si vede nnostante tutto bene...con LCD 17" dvi peggioro? Se nn prendessi il GRANDTEC Grand Televiewer Pro DVI,orientandomi sulla soluzione scheda interna pci..che consigliate? -PINNACLE Tv-Tuner PCTV Stereo+Pinnacle MediaCenter 65 euro; -TERRATEC TV-Tuner Cinergy 400 TV Stereo 59.60 euro; Ammetto che il grantech l'è un'altra roba... Curiosità:il Gran mi pare regga max.1024x768,ma un Lcd di ottima fattura,specie con dvi è consigliato metterlo 1280x1024...nn è che i continui cambi di risoluzione lo rovinano(mi sono espresso come Cavernicolo...ma abbiate pazienza ![]() Inoltre il collegamento com'è?Antenna--->GranTech---->Pc(tramite dvi o vga?) Non fa decodifica giusto,perciò devo usare un prog. per la registrazione in realtime? E poi supporta lo stereo dei canali?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() Ultima modifica di 121180 : 04-12-2004 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www.grand.com.tw/en/products/TVbox_pop1280.html Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Mi stavo chiedendo come si possa vedere la tv su uno schermo lcd Philips da 16ms 17",con antenna tv di quelle portatili ?
Adesso ho un Mivar da 14" e si vede nnostante tutto bene...con LCD 17" dvi peggioro? Se nn prendessi il GRANDTEC Grand Televiewer Pro DVI,orientandomi sulla soluzione scheda interna pci..che consigliate? -PINNACLE Tv-Tuner PCTV Stereo+Pinnacle MediaCenter 65 euro; -TERRATEC TV-Tuner Cinergy 400 TV Stereo 59.60 euro; Ammetto che il grantech l'è un'altra roba... Curiosità:il Gran mi pare regga max.1024x768,ma un Lcd di ottima fattura,specie con dvi è consigliato metterlo 1280x1024...nn è che i continui cambi di risoluzione lo rovinano(mi sono espresso come Cavernicolo...ma abbiate pazienza ...) Inoltre il collegamento com'è?Antenna--->GranTech---->Pc(tramite dvi o vga?) Non fa decodifica giusto,perciò devo usare un prog. per la registrazione in realtime? E poi supporta lo stereo dei canali?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.