Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 15:18   #21
muay
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
x Abilmen

Scusa se mi "autoquoto" ma ho veramente grossi dubbi!
Grazie!

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Abilmen
Io ho il 193P con il grand pop 1280 di Grand Tec. Va benissimo ed è polivalente. Il box è esterno e trasforma qualsiasi segnale in ingresso (antenna tv, component es. di una x-box o dvd da tavolo, s-video di una videocamera digitale o di un videoregistratore s-vhs) in vga in uscita; sia per lcd ma anche per eventuale crt. Inoltre è uno dei pochi box to vga a prevedere la risoluzione 1280 tipica degli lcd da 17-18-19 pollici. La qualità visiva vga è superiore sia all's-video che al component, per cui si vede veramente alla grande. Consigliabile!
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------

Visto che sono prossimo all'acquisto (Sam 193P + tuner GrandTec) ti pongo delle domande:

- La versione DVI del Grand Pop secondo te ha dei vantaggi o è meglio lasciar perdere?
- Il tuo 1280 ha l'uscita stereo?
- Se lo usi stand-alone che casse usi?
- Cosa puoi dire della qualità TV?
- Possibilità di regolazione monitor senza accensione PC.......

Scusa se ho esagerato con i quesiti.......
Grazie in ogni caso!
muay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 22:03   #22
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Mi stavo chiedendo come si possa vedere la tv su uno schermo lcd Philips da 16ms 17",con antenna tv di quelle portatili ?
Adesso ho un Mivar da 14" e si vede nnostante tutto bene...con LCD 17" dvi peggioro?
Se nn prendessi il GRANDTEC Grand Televiewer Pro DVI,orientandomi sulla soluzione scheda interna pci..che consigliate?
-PINNACLE Tv-Tuner PCTV Stereo+Pinnacle MediaCenter 65 euro;
-TERRATEC TV-Tuner Cinergy 400 TV Stereo 59.60 euro;
Ammetto che il grantech l'è un'altra roba...
Curiosità:il Gran mi pare regga max.1024x768,ma un Lcd di ottima fattura,specie con dvi è consigliato metterlo 1280x1024...nn è che i continui cambi di risoluzione lo rovinano(mi sono espresso come Cavernicolo...ma abbiate pazienza ...)
Inoltre il collegamento com'è?Antenna--->GranTech---->Pc(tramite dvi o vga?)
Non fa decodifica giusto,perciò devo usare un prog. per la registrazione in realtime?
E poi supporta lo stereo dei canali?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH

Ultima modifica di 121180 : 04-12-2004 alle 01:32.
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 02:42   #23
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da muay
Visto che sono prossimo all'acquisto (Sam 193P + tuner GrandTec) ti pongo delle domande:

- La versione DVI del Grand Pop secondo te ha dei vantaggi o è meglio lasciar perdere?
- Il tuo 1280 ha l'uscita stereo?
- Se lo usi stand-alone che casse usi?
- Cosa puoi dire della qualità TV?

Scusa se ho esagerato con i quesiti.......
Grazie in ogni caso!
Il Grand Pop 1280 è un video to vga (il dvi non c'entra); in pratica ogni sorgente video in ingresso è trasformata in vga il che permette il massimo della qualità, superiore a qualsiasi collegamento su qualsivoglia televisione. L'Audio è ascoltabile in stereo tramite gli altoparlanti del pc. Si può usare anche a pc spento. Il dettaglio al link:
http://www.grand.com.tw/en/products/TVbox_pop1280.html
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 17:35   #24
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Mi stavo chiedendo come si possa vedere la tv su uno schermo lcd Philips da 16ms 17",con antenna tv di quelle portatili ?
Adesso ho un Mivar da 14" e si vede nnostante tutto bene...con LCD 17" dvi peggioro?
Se nn prendessi il GRANDTEC Grand Televiewer Pro DVI,orientandomi sulla soluzione scheda interna pci..che consigliate?
-PINNACLE Tv-Tuner PCTV Stereo+Pinnacle MediaCenter 65 euro;
-TERRATEC TV-Tuner Cinergy 400 TV Stereo 59.60 euro;
Ammetto che il grantech l'è un'altra roba...
Curiosità:il Gran mi pare regga max.1024x768,ma un Lcd di ottima fattura,specie con dvi è consigliato metterlo 1280x1024...nn è che i continui cambi di risoluzione lo rovinano(mi sono espresso come Cavernicolo...ma abbiate pazienza ...)
Inoltre il collegamento com'è?Antenna--->GranTech---->Pc(tramite dvi o vga?)
Non fa decodifica giusto,perciò devo usare un prog. per la registrazione in realtime?
E poi supporta lo stereo dei canali?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian