|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ragazzi guardate che non è difficile eh, basta mettere a fuoco qualcosa dietro al monitor e poi spostare la vista sull'immagine, oppure fissare il vostro riflesso nel monitor se lo vedete...
Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
io invece mi appiccico con la fronte quasi sul monitor e poi sposto indietro la testa senza mettere a fuoco il disegno..... e a un certo punto la vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Io avevo un libro su ste cose... pieno di immagini spettacolari... si chiamava OCCHIO MAGICO e c'erano certe figure veramente intrippanti...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
su un libro che avevo consigliava di avvicinarlo
agli occhi finchè non lo si tocca col naso e poi allontanarlo piano piano finchè il fuoco dei nosti bulbi non sfasa e permette di vedere cose che prima non c'erano.. questo è sempre stato l'unico modo con cui riucivo a vederli e ho provato ora ma il monitor mi uccide a 2 cm di distanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
niente.........
nè in un modo nè nell'altro. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mio problema non è riuscire a vederli, visto che più o meno ci riesco in due secondi, ma capire cosa rappresentano. Alcuni sono veramente difficili.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
te l ho sempre detto ! poche pippette ma tu nn mi ascolti mai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ormai sono un professionista li vedo tutti in 5 secondi.Sono fantastici, ci vuole un pò per capire come si fanno a vedere , ma sono qualcosa di strepitoso, dovreste chiedere a qualcuno come funzionano, a un amico che accanto a voi può spiegarvi come fare, fidatevi che sono capolavori. Una volta avevo trovato un programma in cui si faceva in uno spazio 3d il solido da visualizzare, gli si dava la trama, e lui lo elaborava e lo rendeva stereogramma...qualcosa di strepitoso!Non l'ho piu trovato :'(
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
C'e un programma per farli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.