|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm
edit incomprensibile doppio post
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
hm ora , avendo avuto modo , nel lavoro precedente, di avere a che fare per tempi piu o meno prolungati, con gente che in comune ci lavora davvero credete che il problema degli sprechi sia marginale?
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque in comune dovrebbero tagliare gli sprechi e i soldi che si intascano alle spalle degli italiani (e ce ne sono tanti!), sia nelle amministrazioni di destra che di sinistra! Queste sono solo azioni filo-sindacaliste (che a loro volta fanno azioni filo-politiche - anti-berlusconiane!). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Dipendenti comunali che lavorano dalle 8.30 alle 20.30-21, straordinari non pagati.. ![]() ![]() ![]() Ma dai Little, va bene tutto, ma questa.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
boh cmq una recente polemica del comune dove vivo: un milione di euro per costruire un parcheggio davanti al cimitero del mio paese, che ha un migliaio di abitanti in tutto, un parcheggio c'era gia e credo che in totale piu di 3 macchine di solito non ci siano perchè? perchè è stato costruito un parcheggio inutile, usando i soldi degli italiani? è questo che intendo non ho dubbi che esistano persone che prendono sul serio il lavoro di impiegato comunale o altro ma ho conosciuto anche dei bei cialtroni, il nipote di, il cugino di... perchè questa gente non viene licenziata? è un peso sulle spalle degli italiani con questo non voglio certo dire che la finanziaria risolva la questione, è solo per dire che il problema esiste e va affrontato, IMHO. Insomma, nessuno di voi è mai stato a fare un documento? (io col lavoro di prima avevo bisogno delle liste elettorali... non vi dico... )
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
- figlio di una maestra elementare - studente universitario - lavoratore che cerca di entrare nelle P.A. - collega di una persona con il padre che lavora in una P.A. Non porto esempi per senso del pudore.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, come già detto, sono già abbastanza informato.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che il problema degli sprechi esiste. Ed esiste anche il problema dei lavoratori che non fanno un cazzo o quasi, che poi son quelli che costringono, non solo loro, agli straordinari gli altri (checchè ne dica il buon SaMu). Tuttavia, anche eliminando molti degli sprechi, il problema delle ristrettezze di bilancio non lo risolvi comunque, perchè effettivamente i tagli ai trasferimenti che ci sono stati in questi anni sono stati pesantissimi. Certo, se poi tu mi vieni a parlare di parcheggi da 1.000.000 di € in un paesino di 1.000 abitanti, allora ti dico che forse farebbe meglio ad intervenire la magistratura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
ecco
altra cosa a questa non sono stato presente personalmente , ma mi fido dell'amico che me l'ha detta, viene da suo papà, che lavora al comune da anni la polizia municipale delibera in assemblea quanti soldi servono dalle multe ok, quest'anno 150 mila euro dalle multe diviso x agenti vuol dire x euro di multa al giorno andate ora, voglio dire, ma il lavoro della polizia non dovrebbe essere ben altro? intendo, d'accordissimo nel multare chi si comporta in modo irresponsabile in zone di apssaggio pedoni o altro, ma invece di deliberare che servono 300 milioni dalle multe non potrebbero pensare di modificare la viabilità e rendere la strada meno pericolosa, o che so io? queste cose non le capisco
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.