|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
basta... ![]() cmq che cosa mi dovrebbe servire ulteriormente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che ne so, l'ideale sarebbe velocità finale o l'accelerazione.
![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sto problema è irrisolvibile... per fortuna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
un cavallo trascina una slitta di 120Kg per 0.75Km a velocità costante.il coeff di attrito è' 0.25..
Trovare il lavoro del cavallo e la forza di attrito... l'ho fatto ma voglio vedere se è giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sicuro che l'hai fatto? ![]() E' come prima, manca (in questo caso) la velocità. Al massimo puoi esprimere tutto in funzione della velocità v (intesa come parametro). Ma cosa studi?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ma tu non studi proprio mai, mai?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io studio! cero di applicarmi il piu' possbile solo che l'inizio scolastico è stato difficile poiche' abbiamo avuto fino a 15g fa una supplente di fisca che non ci ha spiegato queste cose e ora il prof h dovuto recuperare il programma di 3 mesi in 2 sett...cosi' siamo un po' in difficoltà... ![]() il compito di chimica non l'abbiamo ancora fatto... venerdi' faccio uno sportello con la prof e vediamo se ho capito tutto... grazie gente, tanto non vi libererete di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
questo però mi è costato più energia dell'altro ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quante caramelle ho io e quante ne hai tu...?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.