|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Mah, non noto molte differenze nelle applicazioni normali, anche perchè questi hd sono con 8mb di cache quindi compensano con questo stratagemma.
Certo in futuro, un bel hitachi da 60gb con 7200rpm e 16mb di cache sarebbe l'ideale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
EDIT : non credo che la batteria 12 cells sia compatibile con l 'M30X (almeno quella che ho visto su E-price ha delle dimensioni diverse del originale) Ultima modifica di Pontiac69 : 23-11-2004 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
e il costo della batteria a 12celle?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Si lo consiglio. Ho 4 (quattro!) amici e colleghi a cui nelle due settimane passate ho "fatto" comprare l'M30X-128. Gran bella macchina, ma incredibilmente il mio "ferrovecchio" toshiba con l'hitachi a 7200rpm é -molto- piú veloce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Un'altra cosa che non ricordo bene è se era per gli M30 o gli M30x... hanno un alloggiamento diverso per la batteria, mi pare di capire? Se è così c'è una batteria ad alta capacità anche per l'M30x? Ah, ancora: siccome non sono così pazzo da prenderlo prima di natale quando i prezzi sono al massimo... che riduzioni di prezzo posso aspettarmi dopo natale? PS sto occhiando il 128... mi ispira di più... se dopo natale il prezzo scende potrei prendere questo, altrimenti mi "accontenterò" del 113... Ultima modifica di Violet sky : 23-11-2004 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
prezzo migliore
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare il modello m30x -113.
Sul sito di mediaworld l'ho trovato a 1499 Su eprice 1460 ma in arrivo e non disp Dove mi consigliate di acquistarlo? Grazie mille!!! P.S: nimortac***i di MW per gli Amilo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Hai pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Pvtizzeresti anche me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Anche a me per favore.
![]() Il 113 non ha il double layer vero?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Salve, sarei anch'io interessato all'acquisto del M30X, potreste consigliare anche me dove acquistarlo?
Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum, lo seguo già da un pò anche se solamente adesso ho deciso di iscrivermi ! Ciao da Nico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Mandato PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Scusate ma, una domanda : come mai gli indirizzi di posti dove acquistare devono essere trasmessi in pvt ?
Conosco dei siti equivalenti francesi e inglesi e non ci sono regole a questo proposito... Personalmente trovo che sia un peccato perchè queste informazioni potrebbero essere utili a tutti... ma magari ci sono stati degli abusi?... Ultima modifica di Pontiac69 : 24-11-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Credo che la pubblicità esplicità sia vietata, quindi per evitare noie e violare il regolamento al momento mando il PVT, non mi costa nulla, così sto tranquillo io e stiamo tranquilli tutti per il thread
![]() Credo sia la soluzione migliore al momento ![]() Ciao usciti i nuovi drivers Wireless li trovate sul sito intel! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Varedo (MI)
|
uhh ragazzi sono appena uscito da un'odissea ...
finalmente ho sistemato la rete wireless tra pc e m30x-130 ... erano due gg che bestemmiavo!! ![]() ![]() poi sts mi sono accorto che sul pc era preinstallato norton internet security ![]() qundi do il via libera agli insulti a mio carico! ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
preso m30x 113...un pò tozzo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Leva subito l'internet security, appena l'ho visto installato l'ho rimosso, messo il firewall di windows e un buon antivirus leggero.
Cmq funziona bene la rete wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ciao ragazzi, anch'io felice possessore di m30x-128...
vi consiglio un programma: ATI TOOL la scheda video incrementa le prestazioni in maniera ìncredibile: oragioco a nfsu2 con quasi tutte leimpostazioni al massimo, senza l'ombra di uno scatto!!! sonointeressato all'overclock... nessuno ha scoperto il pll o a qualche idea??? Qualcuno èriuscito a overclockare??? Ciao belli! Ci si sente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Norton è sicuramente un ottimo antivirus ma è veramente troppo ingombrante ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Capirai poi col proxy che installa di base tutta la connessione qualunque essa sia è rallentata.
@ teo 30x Che cosa è ATI TOOL, puoi spiegarne il funzionamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.