|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Fai un collegamento a telejano.exe, cliccaci sopra col tasto destro del mouse e nelle sue proprietà imposta la riga di comando in questo modo:
c:\.....\telejano.exe -width 800 -height 600 -conwidth 800 -bpp 32 -winmem 128 ...dovrebbe partire a 800x600 32bit con ampiezza della console uguale a 800, se funziona puoi sostituire i valori della risoluzione con alcuni più alti tipo -width 1024 -height 768 -conwidth 1024, prova a fare in questo modo che forse è la volta buona.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quake
nn mi fa copiare la riga di comando,dice ke nn è valida.ma dove la devo copiare precisamente???
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Questo è il mio collegamento, modifica la riga di comando con la pappardella che ti ho detto prima...
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se cerchi esiste anche direct 3d quake
![]() Ti consiglio di giocarci con glquake o d3dquake senza i vari retexturing che fanno schifo e nn rendono bene l'atmosfera come gli originali...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Quake Telejano non è un retexturing come Tenebrae, se non l'hai provato ti consiglio di farci un giro, non te ne pentirai...
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
li ho provati tutti
![]() Io quake lo voglio nudo e crudo ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sia telejano che tenebrae non sono progetti di ritexturizzazione ma engine grafici per il gioco poi c'è gente che pianifica e organizza la ritexturizzazione, come il retexturing project che consentono di cambiare le textures e aumentare la resa grafica del motore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Quake
Grazie sanford adesso parte solo ke all'inizio ci mette un po' per caricare anke a te??poi va...alla fine inoltre nn riesce a kiudere definitivamente l' applicazione telejano lasciandomi una piccola finestra nera e devo ricorrere a task manager.a te succede??giusto per saperlo perkè a me va bene così.
X TUTTI : UN CONSIGLIO (dato ke ho notato la discussione tra sanford e Leron Resta) COM'E' MEGLIO GIOCARCI???CON TELEJANO O CON TENEBRAE?? PERKE' HO LA POSSIBILITA' DI GIOCARCI IN TUTTI E DUE I MODI DATO KE NELLA CARTELLA DI QUAKE HO INSTALLATO SIA L'UNO KE L'ALTRO.IO HO UN PROCESSORE AMD ATHLON 2.4GHZ 256 RAM. ATI RADEON 9250 128DDR.KE MI CONSIGLIATE??? O MAGARI CON WINQUAKE con una risoluzione di 1280x1024???? GRAZIE ANCORA A TUTTI. GRANDE FORUM!!! jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
tenebrae è il migliore come qualità ma è una mattonata
io uso telejano con un pack di textures da 200MB (ora però non ricordo da dove le avevo prese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quake
anke a te capita ke il gioco ci metta un po' di tempo per partire una volta cliccato su telejano.exe??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma io con tenebrae nn tocco le texture vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
anche con thomaz cmq |
|