|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io odio WMP, è troppo lento, scomodo per selezionare alla svelta mp3 dalle mie playlist e poi non mi trovo bene. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Non capisco di cosa ve ne fate di una grafica piacevole in un player audio.... boh.
Cmq anch'io sono alla ricerca di un nuovo player leggero, ma quali di quelli che avete citato sono compatibili con le radio online tipo shoutcast? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
A me va bene il Quintessential....
Caruccio e organizzato bene... Volendo fa pure le conversioni a Mp3, ma meglio usare altra roba... (Cdex..) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
PS: nessuno fin'ora ha parlato dell'ottimo iTunes...
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 15-11-2004 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Io invece consiglio Coolplayer. Fa solo da lettore Mp3, ma lo fa bene, ed è velocissimo. L'installer occupa 318KB, non credo debba dire altro. In più supporta le skin, quindi anche graficamente non è male.
http://coolplayer.sourceforge.net/ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Bhoo.... io col winamp mi trovo troppo bene!
Faccio tutto quello che devo fare senza perdere tempo, è veloce, intuititivo. Quando lavoro al pc si fa piccolo piccolo e si mette lassù in cima sulle alte vette assieme alla barra del titolo permettondomi di tenere tutto sotto controllo senza disturbarmi troppo!! Purtroppo tutto il ramo della versione 3.x ha fatto parecchio cagare ma per fortuna hanno capito l'errore e hanno ripreso il filo della 2.x con la "nuova" 5.x Win amp 4 ever! Se davvero volessero terminarne lo sviluppo spero che liberino il codice facendolo diventare Open!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
IL player MP3, ma solo in versione 2.xx.
Anche con un pc "lento" fai click e la canzone è già cominciata... Ciao. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
azz brutta notizia, è da sempre il mio player preferito
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
wmp ha un peso fuori dal comune, si deve attendere persino per saltare una traccia, ha una pessima gestione delle playlist, non ha la possibilità di personalizzare la grafica con le skin e ha un'interfaccia poco intuitiva. winamp è decisamente migliore, e poi è storico!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Perspnalmente ritengo Sonique il miglior Player in termini di qualità di output audio. Peccato sia fermo da due anni.
Ho scoperto inoltre che l'ultimo Real Player (se collegati ad Internet) fornisce alcune curiosità sull'artista durante l'ascolto di un brano. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho cercato in google e msn la stessa parola, google mi ha dato 10 volta + risultati di MSN e nn mi venissero a dire che hanno 5miliardi di pagine, forse l'hanno scaricate ma nn indicizzate. Cia'.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Io uso foobar... fa solo audio (ed è un bene
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Vi confermo anche la mia personale fedeltà a Winamp. Ho provato la 5.05 altrove, non pare male neppure quella ma per l'Athlon 700 con cui scrivo va più che bene la 2.95.
Ha tutto quel che mi serve per la riproduzione audio (quella video non la uso, per quello uso altri player). So che può esserci di meglio dal punto di vista della qualità audio (ma che mi risulti Winamp è comunque ai vertici) e più veloce, ma la quantità sfrontata di plugins che ha Winamp chi li ha? Mi ricordo giusto di un player che poteva usare i plugins di Winamp, ma non mi ricordo quale fosse. Mi ricordo giusto che non riusciva a gestirli tutti correttamente, mi andava in crash.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Tsk! Tsk!!!.... sono sempre i migliori ad andarsene...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Io stimo moltissimo WMP ke però ha un grande neo...troppe risorse.
La versione base di winamp ne occupa pochissime. Se WMP riducesse le risorse occupate, secondo me, potrebbe sostituire benissimo winamp, che pur sempre rimarrà un programma storico
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
winamp è il top, è ineguagliabile!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

HWU Rugby Group