|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
dopa la riforma moratti
è sempre + evidente che i nuovi giovani che vogliono istruire saranno + ignoranti non vogliono persone intelligenti per il futuro quindi + controllabii la riforma nell'università ci ha fatto tornare indietro, materie + diluite e prof che fanno e cambiano i corsi come vogliono..... mhà byz |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non credo che ormai siamo convinti di uscire e trovare subito il posto facile e ben retribuito, anzi, probabilmente siamo convinti di uscire e dover faticare molto più di chi in questi 5 anni ha lavorato per trovare un buon posto (non COCOCO, almeno formazione lavoro). Però andare avanti vuol dire essere coscienti di essersi giocati tutte le proprie carte in quel campo, e di non aver nulla da rimpiangere.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
questo non vuol dire pretendere diecimila euro puliti da neoassunto ma nemmeno farsi pagare 600 € perchè "tanto non sai fare un cazzo" .. che poi è vero, ma allora cercati un terzamediato che sa fare una mazza allo stesso modo... o no?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
poi, una volta laureato, mi sono dovuto "adeguare" al mercato del lavoro
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè con uno stipendio minimo il mio impego è minimo, la disponibilità idem.... per cui non conviene nè a me nè a loro senza contare che piuttosto che lavorare sottopagato per un cane di cumenda potrei tranquillamente avere lo stesso stipendio lavorando in nero ... con molte meno ore... non è che fare il barista la sera sia poi così brutto topa, divertimento, e giornata libera.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ciò conferma che sono l'unico sfigato che fa gli esami con gli stessi programmi del v.o. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Rispondendo a chi ha aperto il topic: dipende dal corso di laurea. Certi corsi di laurea non servono praticamente a niente e la maggior parte dei laureati finisce a fare altro.
Mi propongo come esempio: fuori corso, 5 esami dalla laurea in Lettere... Lavoro in televisione, e di sicuro gli esami che ho dato non mi sono serviti ad ottenere questo impiego. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma parliamoci chiaramente. uno l'università la fa per cosa? per sbattere nel cesso soldi? no! per sbattere nel cesso anni? no! perchè è divertente? oddio, magari alcune sì nel mio caso no! la fa per avere accesso a un posto di lavoro migliore. se questo non accade che si fa? qua ci si lamenta della decadenza dell'univ col no ma direi che i ns caaaaaaaari imprenditori se va bene si meritano gente che finito la terza media, altro che laureati e ribadisco, prima di piegarmi a lavorare per uno str$%&% che mi da una miseria, le tenterò tutte, anche all'estero, a corso di mandare cv in australia, e se fallirò solo allora prenderò in considerazione le offerte dei cococo nostrani. ma anche allora, in qualche modo, gliela farò pagare, con ogni mezzo, qualsiasi. questo è certo imprenditore avvisato mezzo salvato
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Tanto di ricerca e sperimentazione oggi in Italia non si fa praticamente + nulla...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah beh, allora che lo mettano nei requisiti al posto di spaccare i marroni chiedendo 110L più esperienza disponibilità a viaggiare straordinari e usofrutto del posteriore... orsù, in poloni appena inizierà l'epoca di ammodernamento industriale, avran bisogno di noialtri... e le polacche non sono nemmeno male
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

topa, divertimento, e giornata libera.