|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Vero!! hai elencato cose gia scritte, da me in precedenza, ma non si puo che ripeterlo 1000 volte casomai ci fosse bisogno per farlo sapere a uto.... ehm utenti ![]()
![]() Ultima modifica di krumbalende : 10-11-2004 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
e anche
![]() indi->ma per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho provato adesso stesso. ![]() Giuro sopra paperino che questo pomeriggio la sezzione "news" non era visualizzata correttamente. Hwupgrade ci ha messo mano. Comunque, bene. Un problema in meno. PS: E quelle strisce sotto le news sono apposta?
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi chiedo a edivad se ci devono essere oppure no, comunque all'80% penso di si (credo che il problema sia nella gestione non ottimale dei CSS da parte di ie, il motore non supporta i CSS3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Avanti dai, sfotagi. Critica che non so scrivere correttamente l'italiano (Da me mai studiato e imparato da solo). Forse per te è meglio che scriva in Catalano, o forse anche in Spagnolo, o Inglese o Tedesco. Cosa preferisci?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che ne capisci abbastanza per tanto adesso vorrei propio sapere se è un bug di IE o altrimenti un bug di scrittura del codice. Non potresti dirmi allora cosa succede con il problema de la codifica in diversi stadard Unicode?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io conosco parecchi che (non sono spagnoli ma sudamericani, in maggioranza argentini) che abitano in italia da tanti anni ma non scrivono in italiano così correttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Nel tuo caso non si vede correttamente. Fissati che le news escono dal quadro.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anziche lamentarti "giustamente" di ie, passa a mozilla e hai risolto i tuoi problemi!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intento non perdere la mia lingua ma è difficile se non la parli mai con nessuno e poi la grammatica italiana è difficilissima. Comunque intendo fare il meglio possibile ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma ancora non sappiamo se le strisce ci devono stare o no. ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo posso dire che facendo test compilando pagine con tabelle abbastanza complesse il più "veritiero" come interpretazione del codice è stato Opera, seguito dai browser su motore gecko e internet explorer magari domattina posto qualche screenshot allegando il codice internet explorer ha definito uno standard in questi anni perchè ha eliminato (cosa che ha penalizzato tantissimo gli utenti) la concorrenza, il ritorno di una pluralità dei browser non può che riportare la situazione in carreggiata, permettendo di tornare ai veri standard (cosa che sta già succedendo: nonostante firefox sia giovanissimo si trovano già parecchi siti ottimizzati anche per firefox, l'inversione di tendenza data dal mercato lo testimonia: man mano che firefox si diffonde i webdesigner prendono ovviamente provvedimendi (non vogliono perdersi un utente su 10)) questo non può che fare bene agli utenti perchè stimola la stessa Microsoft a migliorare il suo browser che finora è rimasto fossilizzato, se non per pe patch nella sicurezza (che ci sono ma non sono abbastanza vista la mole di falle trovate e la lentezza nel tapparle) e nella funzionalità (vedasi il blocco popup da poco introdotto) in pratica: liberissimi di usare il browser che si vuole, tu dici il motivo per cui usi IE, io dico quello per cui uso firefox, opera, safari e Konqueror (Oltre a Ie, che uso per testare i siti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo impostato male il tema mi sa adesso si vede bene!! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa, che hai fatto per correggere il problema?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ho semplicemente impostato prima il tema standard e poi ho ricaricato quello "noia extreme"
riavviando sempre il browser ovviamente, perche prima del riavvio non lo usa il tema impostato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.