|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Zero polemica, ma mi raccomando la coda si fa sul 3d, non in pvt: altrimenti che senso ha fare la "coda"?
cmq io lascio, Bella!
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Allora... a parte il fatto che non mi arrivavano piu' le notifiche via mail degli aggiornamenti delle discussioni (altrimenti sarei intervenuto prima a rispondere), a parte il fatto che non sono molto pratico di questo forum e che quindi non avevo idea del fatto che la contrattazione via mp fosse "fuori regolamento", non sono sicuro che la contrattazione con NetVampire sia stata conclusa felicemente, perche' dopo essersi accorto che l'oggetto e' senza garanzia (come ho detto a lui e' stato un regalo, e pertanto non ho scontrino
![]() Il miglior prezzo che posso fare, e su questo sono irremovibile, è 150 euri ss comprese. Ripeto che l'oggetto è come nuovo, l'ho usato 3 volte con la cover sullo schermo. Non ha graffi e ha l'imballo originale come nuovo
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
interessato a 150 ss comprese
com'è la coda adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Venduto....
Pero' netvampire che me l'ha comprato ne ha messo appena in vendita uno UGUALE (non lo stesso) a 50 euri di piu'...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
e TARABAS sta ancora aspettando di sapere se Netvampire gli compra il suo toshiba e330 http://forum.hwupgrade.it/showthread...19#post6562319
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.