|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
grezzata scritta sul muro della palestra in onore di una prof parecchio rompicoglioni tutta santarellina..
c'è il suo disegno stilizzato con un fumetto che dice: " Io son la vergine dai candidi manti rotta di dietro, ma sana davanti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sotto il balcone di giulietta a verona trovate di tutto. uno skifo.
mi sono rotto le palle di sti vandali di merda che imbrattano anche la casa di giulietta :| che cazzo me ne sbatte a me se mario ama luisa? perchè devi imbrattare un muro? echecazzo ![]() edit: scusate lo sfogo sadsad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Io penso di aver visto la scritta più assurda ed inquietante dedicata ad una ragazza. Pensateci bene, cosa aveva in testa quello che l'aveva scritta?
![]() La frase era "Maria, forse ti amo" Ma che caxxo vuool dire FORSE ti amo... e cosa porta soprattutto qualcuno a scriverlo su un muro? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Poi da noi c'è il classico Pida e parsòt fig@ par tòt! Cioè piada e prosciutto fica x tutti solo che in romagnolo fa rima! ![]() Su 1 cartello della S.S. Adriatica qui vicino: Dio esiste! ![]() Se mi chiedete che c'è di male vi dico beh è stato scritto sul restro del cartello(la parte nera) e la strada in questione è a carreggiate separate xcui x vederlo bisogna essere fuori dalla strada cioè nei campi! ![]() Ultima modifica di energy+ : 08-11-2004 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Roma, stazione Tor Sapienza (ora forse coi lavori l'hanno rimosso):
POCCIO TI AMO, VOGLIO IL TUO PENE. ![]()
xbox: vik1900 BF3: mwm1900 Ultima modifica di Viking : 08-11-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ora che mi ci fai pensare, ricordo una scritta simile: a san zeno di montagna (VR) c'è una curva abbastanza pericolosa in salita, e sul guardrail (o come cavolo si scrive ![]() c'è scritto: "attento alla curva, pagliaccio!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
In pratica la curva è tosta e c'è 1 muro di cemento armato con ancora lo stampo di Rossi che ci si è infilato da ragazzino e la scritta sopra RossiFumi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"La verginità è come una briciola... passa un uccello e se la porta via."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Nei bagni del politecnico c'era scritto:
pongo x = 1 => x = 1/pongo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Un'altra bellissima letta su un muro a Grottaferrata:
"Pincio l'hai amata troppo" drammatica...... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
più di dieci anni fa c'è stato un tipo che ha tappezzato tutta la città con "Liala ti amo", finchè a un certo punto nn ha smesso...
Col passare del tempo quasi tutte le scritte sono state coperte Finchè un giorno passo vicino a una fabbrica abbandonata e cosa ti trovo?? "Liala troia!!" ![]()
![]() |
#32 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
![]() ![]() ![]() FORTISSIMA QUESTA!!!!!!!!!!!!1 ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sul muro che vedevamo dall'altro lato della strada affacciandoci dalla classe (seconda liceo) si legge ancora oggi il monito di alcuni simpaticoni della scuola:
"attenti: Pippo e Pelo vi guardano" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
"la verginità è come una briciola:il primo uccello che passa se la porta via"
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
JoJo mi hai preceduto!! sono old!!
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
una che ogni volta che la leggo mi colpisce molto.....
magari se ho tempo domani vado a fotografarla tanto è dietro a casa mia: "è difficile essere buoni in un mondo cattivo" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.