|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Stranissimo!
![]() Installo XP su una partizione vuota che avevo. Senza installare manco un drv, faccio la prova... e tutto va perfettamente!!! Allora installo tutti i drv di periferica........ e continua ad andare tutto bene!!!! Cacchio ma allora cosa è??? ![]() Un windows va perfetto, l'altro mi da' il prob in oggetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
misteri di Winzozz....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
Ci sono novità...
nel windows xp di sempre il mio file di paging oscilla dai 180 e i 220mb... ho praticamente 32 processi in esecuzione. Nell'altro xp, il file di paging era 71mb quando ho fatto la prova e i processi aperti sono 17. Credo dipenda da questo.. a parità di driver e impostazioni nei due windows. Tra i processi ce n'è uno molto sospetto... ossia l'antivirus norton. Nel sistema lento c'è nell'altro no. Sarà il primo ad essere fucilato per la prova.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() ormai norton fa parte del mio passato ![]() eventualmente killa anche altri processi sospetti o che non conosci, sia mai che ti rallentano il sistema... detto per inciso, non credo che la presenza di altre partizioni possa influenzare la velocità di trasferimento in modo così rilevante. la causa va ricercata o in qualche driver di periferica, o in qualche software...l'antivirus potrebbe essere uno degli imputati ![]() buona caccia ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Se c'e' attivo infatti la scansione at real time, ogni volta che trasferisci un file Norton potrebbe volerlo controllare... Personalmente ho abbandonato Norton proprio per la pesantezza che dava al sistema, se vuoi un antivirus Free ottimo e senllo ti consiglio la versione 6.0 di AVG, gratuita e scaricabile da http://www.grisoft.com
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
si lo conosco da un pezzo e l'ho installato al posto del norton. Devo dire che l'avg è un po' loffio nell'eliminare i virus...
Io uso il norton 2002 che non mi fa perdere reattività al contrario di versioni più recenti. Però appena l'ho levato il sistema ha QUASI smesso di dare quel prob. Adesso sicuramente il prob dipende da altri processi aperti e da qualche driver forse... sto continuando le ricerche... però il grosso è individuato. Il prob dell'avg free è che non mi controlla le mail visto che ho outlook 6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
I vecchi e collaudati 3.13.... nn li cambio... (almeno per l'IDE)
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
ocio che avg di default non fa il check di tutti i file ma sono di quelli con estensione potenzialmente pericolosa... alcuni virus infatti sono riusciito a rimuoverli solo abilitando la scansione completa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.