|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quindi quel "coso" costa due volte troppo ps: quanto consuma??? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
semplicemente il massimo...
leo86p se tutti la pensassero come te saremmo nel paleolitico... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il case è orrendo, in più visto i componenti che hanno scelto potevano almeno raffrddarlo a liquido (solo le ventole delle 6800 faranno un macello assurdo!)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
X Praetorian...io ho un athlon xp 3000+ abbinata ad una ati 9800 xt...e quel computer non mi fà certo invidia e lo ritengo un ignorante chi lo compra...perchè a k ti serve??? una cosa anke a me piacerebbe avere una doppio intel xeon con 10 gb di ram e qualche terabyte di hard disk scsi a 15000 giri ma ciò non ha senso...visto il prezzo...ha un rapporto prezzo prestazioni troppo diverso...e poi sono solo fantasticherie a ke serve giocare a doom 3 a risolux e dett al max a 300 fps....quando oltre 40 di media l'okkio umano non nota la diversità...ok serve per il futuro ma tra tre o quattro anni ci saranno svga andranno il triplo e costeranno come una 9800xt di ora
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ma quante storie, ma che differenza fa tra uno che si compra una macchina che fa i 250 km/h da 40 mila euro e quello che la prende che va alla stessa veocita' perche' e' autolimitata e spende 100 mila euro e magari si sta pure + scomodi? Nessuna, c'e' chi guarda ai singoli componenti pesando fino all'ultimo euro (come me) e c'e' chi ha molti soldi e se ne frega del rapporto qualita'/prezzo... e' tanto difficile capirlo?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Un curiosità ma la memoria è in dual con 4GB ??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
c'e' chi ha molti soldi e se ne frega del rapporto qualita'/prezzo... e' tanto difficile capirlo?
visto che per quella cifra è un mezzo raggiro quel computer... si, siamo gnucchi e non capiamo ma che questo sia un computer per figli di papà sfondi un portone spalancato |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bello schifo di pc
Avrei preferito un fx55, mb nforce4, 2 6800 in sli e dischi scsi in raid Avresti spero ancora meno per avere un pc migliore lol |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
mah....
ma non era proprio Alienware che pochi mesi fa spalava m**da copiosamente su SLI di nvidia contrapponendo ad esso il proprio sistema di merging? boh...
p.s.: tra gli accessori opzionali c'è una raccolta di giochi intellivision...muhahahahahaa (davvero, non scherzo)! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
leo anke io ho una 9800xt...ma nn c'entra...
c'è chi semplicemente ricerca il massimo a qualunque costo...easy |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
a parte che mi sembra un deumidificatore...
discorso prezzo: dipende che valore uno da ai soldi(e se se lo può permettere) ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi senza offesa ma con tutti quei soldi mi compro la MOTO io.....magari ci scappa anche una figa rimorchiata!! :-D
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cmq è vero il fatto che chi si può permettere certe cose nn sta a guadare quanto spente ma semplicemente spende è basta a volte nn capendo neanche in fondo il perchè !! :-O
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non conosco lo Xeon nocona , ma riesce a battere nel 3D , gli ultimi Amd FX ? O sta li solo perchè costa di più e fa più figo?
Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
avessi i soldi lo comprerei... sai che gliene frega ad un riccone di spendere 9000 $ per un pc?! non facciamo i bambini su.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non è che questi qui faranno la fine di Liebermann?
http://news.hwupgrade.it/13350.html |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
Chissà se si vende il case da solo (a me piace molto !) ?
Io se si vendesse ad un prezzo umano lo comprerei (il case).
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
credo che il punto sia che chi compra quel PC ha gia' una 999 nel garage, oltre magari ad un ferrarino, una fila di gnocche che fanno la fila fuori la sua villa sui faraglioni di capri etc etc etc.... E in ogni caso al di la dei discorsi che possiamo fare noi, se lo producono vuol dire anche che lo vendono...... non penso mettono a punto un sistema così solo per il "vanto" di avere un super PC tra i loro prodotti, vendono poi 3 o 4 pezzi..... il mondo è bello perchè è vario. Poi si capisce che non vale quanto costa, e che magari non serve e che probabilmente converebbe spendere 3000$ oggi per un ottimo PC, e 3000 l'anno prossimo avendo, mediamente su 2 anni, prestazioni migliori. Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che chi compra quello, l'anno prossimo spende altri 6000$ |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Concordo con tutti, c'e' chi ha i soldi e non conoscendo in realta' il vero valore dei pezzi usati, lo compra.
E' lo stesso discorso (ma all'inverso !) per cui c'e' gente che compra tutta convinta "il 3000 a 500 euro" nelle catene di informatica/supermercati/panettiere sotto casa ... acquisto che poi si rivela un bel Cesseron con mobo integrata e 128mb di ram. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Fai una cosa Devil: proponi alla AlienWare di devolvere parte del ricavato in beneficienza: lo compreresti più volentieri per caso? Ciauz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.