|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
anche la mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ma quale x-box...si perderà molto!
va giocato su pc con mouse e tastiera! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"Arriva!!!
Sarà con Doom il metro di paragone delle varie schede video. Vediamo come si comporteranno Ati e Nvidia." Si, speriamo solo che non sia una delusione come Doom 3... Un gioco è bello si per la grafica, ma questo Doom è di una noia mortale.. Non ditemi che aspettate HL2 per il rendering e le luci, perchè sarebbe accontentarsi IMHO e molto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A dire il vero per me vale già l'acquisto Half Life Source
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da una prima recensione che tutti voi sicuramente sapete pare che la filosofia del primo hl sia stata mantenuta. Per la grafica bhe penso che dipenda dai gusti sicuramente fa' piu' "scena" quella di doom che pero' a mio avviso e' troppo monotona e irrealistica (vedi visi e corpi dei personaggi) mentre ad occhio hl2 sembra un molto meglio sotto questo punto di vista.
Premetto che il visi li ho gia visti che giravano sul mio pc 2000+ con 8500le! Comunque non penso che hl2 abbia bisogno della stessa potenza che necessita doom3. Per hl originale pare che ci sia poco di diverso rispetto al high definition pack tranne che qualche effetto luce e acqua. Naturalmente tutto cio' e' un riassunto di una recensione leggiucchiata e di una prova su strada del codice all'epoca sfuggito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
hl2 è molto ma molto più leggero di doom, la beta mi girava tranquillamente a 1600x1240 con dettagli al max sulla mia 9800pro! Se non è cambiato qualcosa il gioco a mio parere sarà nettamente inferiore a doom per la grafica e i dettagli delle ambientazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se anche fosse inferiore la grafica chissenefrega io mi aspetto un gioco molto più interattivo. doom 3 oltre che di una noia mortale era praticamente uno sfondo su cui si muovevano i personaggi: non potevi neanche spaccare i vetri dei monitor. Per half life 2 vorrei una interattività molto più avanzata e sembra che sarà così. E poi a cosa serve una grafica da paura in doom3 quando sei al buio un 90% del tempo e non riesci a godertela ? Gli scenari all'aperto al sole quelli si che sono spettacolari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Steam
Ma con steam ci si giocherà prima? Ci sarà la versione localizzata in ITA? (Ma steam come funge? non avendo CD non ha controllo contro la copia? Mi devo collegare anche per giocare in singolo?)
Saluti, zan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
forse nn sai che tutte le scene al buio, di qualunque gioco, sono pesanti il doppio della stesse durante il di'. quindi per far girare bene doom3 serve una buona scheda spero che hl2 esca, abbiamo aspettato anche troppo....
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Steam
Quote:
nella sezione giochi c'è un thread in rilievo su steam e hl2 leggere pliz
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() La novita di Doom è proprio l'atmosfera e la paura che incute, ed il buio ci sta tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Half Life 2, ti aspetto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre che non arrivi fek a dire il contrario che sembra capirne di queste cose (a differenza di kernel linux ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma chi ha il famoso buono per averlo gratuitamente avendo acquistato la scheda video, potrà ora davvero scaricarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il motore di di Doom III semplicemente non renderizza affatto le zone così dette di buio, perché non c'è alcun oggetto da renderizzare. Ha ragione psychok a dire che è stato creato apposta così per non appesantire il calcolo.
Cmq la stragrande maggioranza della pesantezza di Doom III è dovuto alle ombre dinamiche. Piccola considerazione... chi vuole giocare HL2 su XboX bestemmia e pure tanto IMHO. Ultima modifica di WarDuck : 19-10-2004 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
HL2 su xbox ... buahahahah
roba per niubboni HL e CS sono giochi che vanno giocati solo su PC gioco con HL e mods (cs, dod, tfc) dal 98 e non ho mai pensato di sfiorare un joypad per giocare LOL n00bs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.