|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
Scusa se ti metto fretta ma nel frattempo la mia amica ha il suo pc fermo quindi se mi sai dire qualcosa in tempi brevi.... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in coda al tuo prezzo senza monitor sto a pg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
se scambiassi quaesto portatile qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=792387
quando offriresti di conguaglio??? considera ke il monitor nn mi interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Com'è la coda?
Penso di essere l'unico consegna a mano di tutto pc+monitor... Correggetemi se sbaglio... Vailuca ci sei?? Qui aspettiamo risposte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate il ritardo imperdonabile...
Come detto sono in parola con una cugina, ma vorrei vendere ad estranei: il computer è veramente perfetto, ma dato che lei è incapace, informaticamente parlando, non vorrei doverle stare sempre dietro visto che gli ho venduto il pc. Che è poi quello che gli interessa... Ma non ho ne tempo ne voglia. Il prezzo è 500 euro, consegna a mano a Perugia, non trattabili. Il primo della coda è Ultraplex, se però viene a Perugia. Il portatile purtroppo non mi interessa, non ha una scheda video decente. Mi sa che me lo compro nuovo in offerta da mediaworld. Il monitor però deve trovare un acquirente che viene a Perugia e la somma deve raggiungere i 500 euro. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire il monitor deve trovare un acquirente a Perugia? Io voglio tutto pc+monitor! Sento la mia amica ma non penso ci siano problemi, casomai a metà strada? Quanto è distante Perugia da Lucca? ![]() Ultima modifica di Ultraplex : 22-10-2004 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ripeto la mia offerta sono interessato al pc senza monitor sono di pg.
visto ke sei sceso a 500 tutto e ke il monitor vale 300 come hai detto tu. immagino ke il pc sia sulle 200 - 250. facci sapere bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io a Lucca non posso venire... Se vieni a Perugia preferisco darlo a te, ultraplex, il pc... Se ok fammi sapere, che ti do l'ok e ci mettiamo d'accordo su tutto. Così magari vieni a casa e lo vedi...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
interessato solo al pc qual'è il prezzo
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora.. Vendo il blocco a 500 euro, consegna a mano a Perugia o spedizione con spese a carico vostro. Vendo Pc e monitor separatamente solo se vengono richiesti i due componenti contemporaneamente. il prezzo somma dei due componenti deve raggiungere i 500 euro netti. Diciamo che il Pc lo vendo a 275 euro e il monitor indicativamente a 225 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Interessato solo al pc dimmi se hai già chiuso cpn qualcuno
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn dovesse andare io sto in coda per pc come gia detto precedentemente. a mano a pg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
novita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. P.s. Vailuca mi mandi un pvt con il tuo numero e dove ci possiamo trovare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
quindi venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ma ti è arrivato il pvt? O ho fatto confusione? Comunque si si può chiudere il treahd o vendo a ultraplex o lo do a mia cugina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora quando vengo a prenderlo? Mandami un pvt e ci mettiamo d'accordo... ma mandamelo stavolta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Pistoia provincia
|
eventualmente in coda. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.