|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Perugia] Vendo Pc Completo o Scambio con Portatile.
Caratteristiche tecniche:
Case Grande (non si dice così ma non ricordo la terminologia ) della Asus Processore Athlon XP 2400 Scheda Video Nvidia 128 MB ( Credo Geforce ) Masterizzatore Cd 52 X Floppy Lettore DVD Scheda Madre Asus A7v8x Memoria 512 MB Hard Disk 80 Gb Maxtor 7200 rpm Tastiera e Mouse senza fili Cordless Monitor LCD 15'', modello Benq FP557 Prezzo 600 euro trattabili ma non troppo. Comprato circa un anno fa, assemblato dal negoziante, conservo scatole e scontrini. Consegna a mano sono di Perugia, ma sono disposto a muovermi. Il Portatile deve avere prestazioni almeno equivalenti: è molto importante la scheda video che mi consenta prestzioni simili o migliori rispetto alla Geforce Fx5200 che monto sul Pc... Naturalmente sono disposto ad offrire un congruo conguaglio. Grazie a tutti e scusate per gli errori commessi. Ultima modifica di VaiLuca : 14-10-2004 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
sempre premettendo che non sono interessato all' acquisto del pc intero, corse a qualche componete...
ti rimando per l' ennesima volta alla lettura del regolamento: 5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho mdoificato spero che adesso avda tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Facciamo così giusto perchè ho abbastanza fretta di concludere... Abbasso il prezzo a 550 euro, disposto a consegnare a mano in tutta Italia, più o meno, non trattabili. Il Computer è perfetto davvero. Ed in garanzia. Il monitor è un Lcd che ancora adesso costa 300 euro... Fate Voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Vendi anche il monitor singolarmente e se si a che prezzo?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si però eventualmente contestualmente al Case... Il Prezzo, intorno ai 250 euro, o poco meno, mi sembrerebbe onesto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate ma in questi giorni vado sempre fi frettissima e non riesco a scrivere decentemente... Dicevo si posso anche venderlo separatamente però devo trovare anche un altro acquirente che acquisti il Pc... Vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Credo si possa anche chiudere... Sono in parola con una cugina... Vi siete persi un affare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbasso a 500 euro... Ma non assicuro la disponibilità visto che sono già in trattativa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
mi interessa il pc ma non il monitor
che dici se facciamo 255 ss incluse in j3 o 450 ss incluse monitor incluso ciao ps. se passi per ancona o prov. possiamo fare anche consegna mano
![]() Ultima modifica di Brizius78 : 18-10-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Forse una mia amica sarebbe interessata a tutto(pc+monitor)
però è di Lucca anche lei. Mi informo per la cosa e ti faccio sapere. 500€ pc+monitor vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Protremmo anche trovarci a metà strada, per esempio sabato sarei a Firenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che dici se facciamo 255 ss incluse in j3 o 450 ss incluse monitor incluso
Diciamo che 500 euro non sono trattabili, che preferirei non spedire nel caso di forza maggiore le ss sono a cairico di chi compra.. Mi dispiace, ma il prezzo è veramente basso... Ultima modifica di VaiLuca : 19-10-2004 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei prenderlo di persona perchè non mi piace spedire un pc e un monitor... Il prezzo per me va bene, non devi aggiungere altro. Fammi sapere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.