|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...scusa...non vorrei demoralizzarti...ma se è la prima votla ok...se invece cose del genere sono all'ordine del giorno....dovresti cercare di trovare una soluzione a questi litigi...
...perchè se vai avanti così...logorate il rapporto....e...scusami....state perdendo tempo entrambi... ....te lo dico perchè ci sono appena passato...3 mesi fa da una situazione del genere.... e poi a malincuore ho preso la decisione... e ci siamo lasciati.... perchè vedere sempre le cose in due maniere differenti vuol dire "incompatibilità".... e quindi...il futuro è grigio... ...pensaci bene...e in un modo o nell'altro risolvi la situazione... mettila al muro e arriva ad una conclusione... ...dimenticavo... ci sono passato... sono arrivato ad una conlusione purtroppo negativa... ci siamo lasciati.... e io ne soffro ancora adesso... ma davanti all'oggettività.... chiudere gli occhi e andare aavanti .... è da stupidi... ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Facile commentare così, quando non si è presi da qualcuno
![]() Digital, sbagli ad aprire una discussione del genere, nessuno potrà mai dirti quello che è più adatto al tuo caso, semplicemente perchè le storie vanno vissute personalmente, e questo scorcio di rapporto che qui vi è descritto non credo che rappresenti nulla. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè siete rimasti l'uno accanto all'altro così a lungo. Ciao
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bari
|
Forse dovreste realizzare il fatto che sono problemi ai quali bisogna dare il giusto peso.
Non so che età abbiate, ma non esiste nulla di più importante in un rapporto di coppia che essere due "singoli" realizzati e senza rimpianti. Se pensi che sia giusto organizzarti in modo da lavorare il sabato devi spiegarle le tue ragioni e dirle che se gliene parli è perchè vuoi che decidiate o vi organizziate INSIEME, e che quindi la sua opinione è per te fondamentale (altrimenti l'avresti messa di fronte al fatto compiuto) Questo è il solo modo in cui puoi evitare che un domani quando sarà passato del tempo tu debba anche solo pensare che hai rinunciato a qualcosa "per lei"... Se hai difficoltà a chiamarla, per orgoglio o per strascici di rabbia, allora scrivile, come scrivi qui... Come vedi in qualche modo aiuta ad avere le idee più chiare e non dire quelle piccole cattiverie che a volte "scappano".. ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
In effetti mi sembra una pretesa un po' esagerata quella che tu debba anticipare i suoi desideri, organizzare tutto, eccetera eccetera. Vi potete vedere solo il week-end? E che cosa potrebbe mai succedere se per un week-end uno dei due fosse impossibilitato? Inoltre tu parli di lavorare, non di andarti a divertire per conto tuo! E se un domani tu avessi una grossa opportunita in un'altra città dovresti rinunciare perché altrimenti sarebbe un segno di trascuratezza nei suoi confronti? A me sembra un modo un po' (tanto) infantile, e credo che sarebbe bene che tu le spiegassi queste cose con calma. Se comprende bene, altrimenti al mondo ci sono svariati miliardi di donne... ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
...mi spiace contraddirti.....io con la tipa di cui parlavo stavo già parlando di matrimonio e futuro.... ma qunado l'incompatibilità è totale... bisogna accendere il cervello....salvare il salvabile...e muoversi prima che sia troppo tardi......... ...anche se ora le seratine di "crisi mistica" non le leva nessuno....e non so per quanto andranno avanti.... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma davanti all'oggettività.... chiudere gli occhi e andare aavanti .... è da stupidi... , hai detto una cosa molto vera. Ma al contempo stesso triste.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Quello che lei mi rinfaccia è che io potendo scegliere il giorno,scelgo un giorno che vado a togliere a noi 2,che già ci vediamo poco,e vorrebbe che questa scelta sia automatica da parte mia,senza doverci pensare,il che le farebbe capire che ottimizzo al max i tempi per stare con lei = ci tengo a lei. E' questo il succo...faccio la figuro dello scemo solo perchè le ho chiesto di prendere una decisione insieme quando x lei la dovrei prendere da solo. E' giusto secondo voi??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Le donne nn le capirò mai...ma almeno ditemi che stavolta nn c'ha ragione...
Quote:
la domenica vai tranquillo al lavoro, che a lei ci pensiamo noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo sinceramente un problema digital_brain, anzi questa sera, o quando ne avrei l'opportunità, sfruttala per abbracciarla e parlarle. Sono troppo sdolcinato oggi. Mi faccio schifo ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bisogna vedere come gliel'hai detto. magari tu avevi le migliori intenzioni e lei ha frainteso....
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uomo,in quanto tale, è destinato a doversi sempre fare avanti per primo,a perdere l'orgoglio, e perchè no,farsi mettere i piedi in testa??? Forse se lo fa per amore si... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Capita spesso infatti,ma c'è poco da fraintendere in questo caso,credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E' facile disinnamorarsi di quanto non sia il contrario.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che di solito dopo le discussioni io mi faccio avanti e cerco di risolvere perchè quello che provo è più importante di una banale discussione. Ma stavolta mi ha colpito nell'orgoglio dicendomi certe cose,e se 10 volte lascio andare e nn gli do peso all'11 mi ruga il culo e nn mi faccio sentire,anche se nn risolvo niente,almeno deve capire che me la sono presa.(purtroppo crede pure di avere ragione ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bari
|
Quote:
![]() Figura da analfabeta che ho fatto... ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
E non è giusto farsi mettere i piedi in testa con la scusa che si è innamorati: chi ama non desidera vedere il proprio partner rinunciare a se stesso ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.