|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Re: Del tutto inutile
Quote:
Un sistema che sta in piedi 3 secondi e poi va in crash, mi spieghi che cazzarola di test inutile è? 1 sistema così è inutilizzabile, vabbè mettiamola che devono riempire la colonna del Lunedì delle NEWS altrimenti rimane troppo scarna di notizie... ![]() Ciaooo e buon OC a tutti (instabile) ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Re: Del tutto inutile
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
...sti ca.., un par de..., che me..., tutti commenti improntati ad una lucida critica e a una diagnosi tecnica sopraffina. Bravi continuate così che per voi la strada è perfettamente retta. Ma per favore finitela!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il mio ali
![]() ![]() ![]() Thks Mo3b ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
- 105° leggo bene?
Certo ci vuole un bel coraggio a maneggiare materiali così pericolosi. Io n lo farei mai, per quanto l'OC possa essere una passione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
il risultato è straordinario! e nn conta se lo ha tenuto solo x 3 secondi! come ha già detto kuwa l'oc è una passione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ma a che serve se non è stabile?...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
WOW!
Complimenti assoluti per il risultato da record ![]() Mi verrebbe però da chiedere agli autori qual'è stata la massima freq "stabile" di quella config... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Overclock e una pratica che serve a portare un processore ( o altro ) al limite nella piena stabilità... una passione che da soddifazione in tutti i sensi.
Questo secondo me non e piu overclock... e solo un test estremo.
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
I guinnes dei primati è pieno di esempi di inutilità pratica ma che consacrano i risultati estremi conseguiti e i loro fautori. Macci ha avuto per pochi secondi il processore + veloce della terra (documentato), questa è la notizia. Punto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Beh e' stato fatto per infrangere il "muro" dei 6 ghz, non pretendete stabilita' che non era certo il target probabilmente ...
A coloro che dicono "wow Intel ci arriva", ma ci arrivera' DE CHE ! Il prossimo step e' dual core su base Pentium M o sbaglio ? Questa architettura NON potra' mai arrivare a 6 ... basta guardare la difficolta' che hanno per arrivare a 4 ! Quanti saranno, 130w di dissipazione ? =) Ho fatto un favore a un amico e gli ho assemblato il pc, un Prescott 3000 boxato su Asus P4P Deluxe, appena acceso per curiosita' sono andato subito nel bios, ... 59 gradi (ed eravamo in stanza condizionata a 22). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io continuo a leggere pareri negativi (tutti ovviamente postati da gente che non overclocca o che al max lo fa solo per avere prestazioni).
Certo macci è un amatore, però in certe cose è inarrivabile anche da professionisti. E' inutile che duri 3 secondi acceso??? per molti si, ma per un overclocker 6ghz vuol dire il record MONDIALE e una soddisfazione incredibile. Questo overclock NON è stato fatto per usare quel pc in continuazione giornalmente... però c'è qualcuno che non l'ha ancora capito |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: a casa mia.. Ovvio!
|
Forse faremmo tutti bene ad assimilare tutti i dati che possiamo ritenere utili (non è questo lo scopo del forum?) da questi test, seppur fine a se stessi... Non penso proprio che l'esecutore del test volesse insegnaci qualcosa, ma piuttosto renderci noto i limiti a cui si può "tirare" un certo componente... Percui sarebbe bello se ognuno valutasse l'importanza che hanno, magari astenedosi da commenti inutili se non riesce a trovarci qualcosa di interessante (che forse c'è per altri).
Saluti e buon Lunedì a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
il test naturalmente è da prendere come tale...
tuttavia, mi piacerebbe sapere qual'è il massimo OC raggiunto da un P4 funzionante 24h/7gg, quindi un oc utilizzabile sempre e solido... nessuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che senso ha dire che tanto il sistema non dura visto che con l'azoto già la temperatura può rimanere stabile soltanto per 3/4 ore (dipende dalla quantità di azoto utilizzata)
Inoltre è un materiale pericoloso da utilizzare, complimenti a chi ha ottenuto questo record e mantenere 6GHz stabili è una cosa dura se uno volesse rischiare di meno, però a temperature + alte dell'azoto(sui -190°C) c'è sempre il CO2 che mi pare resti a -60°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci vuole solo la cpu giusta, ma anche conoscenza alla perfezione della mobo e del sistema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Azoto e CO2
Io ci gioco spesso con l'azoto liquido (faccio il biologo): non è poi così pericoloso come dite..diciamo che è un composto po'vivace,visto che tende ad entrare facilmente in ebollizione.. bisogna quindi stare attenti a non ustionarsi. la CO2 congelata è il ben noto ghiaccio secco: credo che sia allo stato solido attorno ai -70°C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.