|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Re: Quanti di voi stanno usando psicofarmaci?
Quote:
scaricati questa canzone (non ti cambierà la vita.. ma a me tira su il morale e mi da tanta tanta energia ![]() "Liquid tension experiment - Acid Rain" oppure stesso gruppo - Universal Mind" Se poi ti senti ancora depressa senza assumere altre sostanze beviti una bella lattina di REDBULL... (che è meglio della droga ![]() ![]() I medici dicono tante cose. Alla madre di un mio amico che aveva forti emicranie più di 4 medici hanno diagnisticato un tumore al cervello..... poi è andata da un pediatra (conoscente) che ha risolto il problema (non ricordo che aveva, ma niente di grave..) Per cui... chettidevo dire.. io medicine cerco di prenderne il meno possibile (partendo dalle aspirine che non riesco nemmeno a mandare giù... figurati.) Ma se ti fidi del tuo medico e le dosi non ti sembrano esagerate (tipo 8 pillole prima di pranzo e a cena altre 15) beh.. segui la cura e non fare cavolate per un po' e se vedi che non va.. va da qualcun altro.. Fammi sapere magari. ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Quote:
![]() Cmq anche il sesso fa deprimere a volte. certo come no ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie Coldblood cerchero' di seguire il tuo consiglio......e ti faro' sapere....
per il resto vedo che siete tutti contrari e sta cosa mi manda in crisi piu' di prima ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si... ma dovrebbe prima crescerti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Quanti di voi stanno usando psicofarmaci?
Quote:
Per 2 anni sono andato avanti a valium.....alla fine non dormivo 1 minuto se non lo prendevo ![]() Attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Se ti serve qualche risposta seria e non goliardica come queste
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
edit: (troppo lungo spiegare).
Semplicemente...non prenderne,non ne hai bisogno.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ne faccio uso tutt'ora, ma li assumo per via rettale
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
i dildo non sono considerati psicofarmaci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Credo di aver sfiorato l'ulcera da quanto ero teso.. adesso ho ancora problemi di stress alla cervicale perchè i miei compagni avevano sta bella mania di prendermi a schiaffi sul collo così, tanto per... adesso se anche mio padre o mio fratello mi camminano alle spalle io piego il collo e chiudo gli occhi di riflesso.. quindi come vedi ogniuno ha la sua croce.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Banana: perchè tremi tanto ??? ![]() ![]() E dopo questa.... mi deprimo da solo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Come al solito appena si parla di psicofarmaci saltan fuor quelli che non ne sanno nulla e parlano per sentito dire dicendo che non servono a niente, fanno solo male, che le malattie mentali sono tutte cazzate e basta farsi forza per superare la depressione...
Per questo dobbiamo rendere grazie ad anni e anni di accurata disinformazione. Il problema più grosso è che si tende a considerare la depressione (e le malattie psichiatriche in generale) come una non-malattia, che viene solo ai deboli e per uscire dalla quale basta "farsi furbi" oppure "farsi forza" o "sentirsi la tal canzone" o addirittura prendersi una red bull... Nulla di più falso. La depressione è una vera e propria malattia, può colpire chiunque (in seguito, ma non necessariamente, a eventi tristi o spiacevoli), ma se ne può uscire con un'adeguata terapia. Gli antidepressivi (a proposito, cosa ti è stato prescritto) non sono droghe, se vengono assunti da una persona non depressa non la fanno diventare più felice, nè le danno alcuno "sballo"... ma possono curare chi soffre di depressione. Ovviamente sono farmaci, e come tutti gli altri farmaci vanno assunti sotto controllo medico e mai di propria iniziativa, altrimenti sì che fanno solo danni. Se hai dei dubbi sulla terapia che ti è stata prescritta prendi appuntamento con uno psichiatra e parlane con lui e lascia che sia lui, e non qualcuno su un forum, a decidere se ne hai bisogno o no.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq bisognerebbe pure sapere il xche è stata prescritta e di che cosa si parla.
Al 90% cmq si tratterà di Alprazolam che i medici di base ormai danno come il pane...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
vuoi un mio consiglio? prova a chiedere ad altri medici senza dire il mio medico mi ha prescritto questo e quest'altro, vedi che cura ti da lui.
il mio vecchio medico nn riusciva a curare mia mamma, lei soffre di pressione alta, ha cambiato medico e cura ed ora mia mamma sta bene la pressione sta nei livelli normali e nn deve prendere piu le medicine |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
IMHO le uniche terapia che funzionano non includono medicinali
![]() byz Ultima modifica di Gordon : 24-09-2004 alle 03:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non averne....ma hai citato due delle cose che ritengo più inutili sulla faccia della terra,psicofarmaci e psicologi/psichiatri(a meno che non si entra in ambito manicomio,bhè qui bisogna intervenire in qualche modo perchè il paziente non ha coscienza e pdaronanza di sè). Ognuno poi ha le sue idee,le mie si basano su fatti concreti e personali,che non ho voglia di scrivere su un forum.
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
yes!
un simil prozac
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.