|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ma dai ma fate davero? e una cosa impossibile e se davvero fosse (ma va la!) il risarcimento lo avrebbe dovuto avere il bimbo altro che....
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ridere o piangere?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E qua mi fermo, vah. E' inutile stare a discutere qua, non ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Francamente, episodi del genere mi fanno pensare solo al tremendo degrado sociale di cui devono essere sintomo...quindi, niente di cui ridere, ne per l'atto in se, ne per tutto quello che deve esistere (o forse sarebbe meglio dire non esistere) dietro a questo fatto.
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Buonasera benvenuti alla rubrica "Precisazioni: per coloro che danno del voi all'italiano" "Se fosse stata tua madre o tua sorella ad essere violentata" Arrivederci alla prossima puntata e se sbaglierò, voi mi corigerete.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
siamo su un forum dove si mettono faccine e abbreviazioni, non mi pare il caso di fare un dramma per un errore come il tuo ![]() intanto incollo una notizia fresca di giornata http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...Bullismo.shtml Una decina di 15enni circondano e aggrediscono un 11enne. L'immagine del pestaggio inviata via web agli amici LONDRA - Fotografato dopo avergli rotto il braccio. Un bambino di appena 11 anni è l'ultima vittima del bullismo a scuola che preoccupa tanto gli inglesi. L'episodio è accaduto nella Wetherby High School, West Yorks, che la piccola vittima ha appena iniziato a frequentare. Durante la ricreazione in corridoio, un gruppo di compagni più grandi lo ha circondato e spintonato fino a farlo cadere in terra. I quindicenni erano circa una decina e tutti insieme hanno gridato «pronti», mentre tiravano fuori dalle tasche il cellulare, per immortalare con una foto il momento in cui uno di loro saltava sul braccio del bambino fino a spezzarglielo. Dopo un intervento per ricomporre la frattura, il piccolo dovrà rimanere col braccio al collo per 10 settimane; intanto, pare che i bulli abbiano spedito la sua foto mentre è in terra dolorante per e-mail ai loro amici. Phil Andrews, il 39enne padre del bambino, commenta al tabloid britannico 'Sun': «Sono dei vigliacchi e non la devono passare liscia. L'idea di un bambino aggredito e poi fotografato per far girare la sua immagine per posta elettronica è al di fuori da ogni immaginazione». Per il preside si tratta di un episodio molto grave, di bullismo «non tipicamente scolastico» precisa Bob Stott, ed è stata avvertita la polizia. bisognerebbe capire in che ambiente sono cresciuti questi piccoli delinquenti. di certo hanno bisogno di una punizione esemplare, se fossi il padre di uno di quei ragazzini gli farei diventare viola la pelle del posteriore. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
per inciso, nn ho sorelle e mia madre per fortuna 76 anni ancora nn li ha compiuti E qua mi fermo, vah. ciao ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
junkye si dice *le* nn *gli*, parli della nonna, nn del nonno!
nn fare questi erroracci ke, come vedi, questa sezione del forum è piena di dotti professorini di lingue, filosofi, politologi e grandi moralisti! ke figure mi fai fare!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
emh mi scusi.....le offrivo!
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non vi rendete conto di quello che state dicendo, e non è affatto divertente, ed il moralismo con la violenza sessuale non c'entra
Tra l'altro una persona di 76 anni, non è in grado di difendersi, non vi sto' accusando di nulla, dico solo che certi commenti secondo me sono fuoriluogo |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
come ci sono persone di 76 anni ke nn si sanno difendere, ci sono persone di 76 anni ke hanno ancora la forza di spaccarti il bastone da passeggio in casa
così come ci sono bambini di 11 anni ke violentano vekkiette inermi, ci sono bambini di 11 anni ke subiscono le peggiori violenze l'unica cosa fuori luogo ke io vedo sono i tuoi moralismi, Kati perkè altro nn sono.. nessuno ride per l'atto fine a sè stesso, io rido solo perkè mi immagino la scena di sta vekkia col marmokkio ke le piomba in faccia ![]() ma d'altronde il mondo è bello perkè è vario ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non importa, non voglio litigare, forse sarò moralista e non so di esserlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Certo che i bambini di oggi hanno gusti sessuali particolari
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
uff flame mancato
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.