|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
x hawk1701
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
noooo.....ho appena comprato la Silver...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Re: AH come godo
Quote:
Sul lettore dvd però avrei qualche riserva dato che la play2 l'ho usata solo per quello, e francamente è andata bene solo per un annetto, poi l'ottica ha cominciato a dare grossi problemi. Ora in casa ci ritroviamo una play2 che dopo mezz'ora di tentativi legge a stento i giochi (ovviamente tutti originali), e che soprattutto non legge più nemmeno un film in dvd... La Sony per sostituire l'ottica chiede 98 euro (non sostituisce solo il pezzo guasto ma tutta la console), quando sostituire il pezzo intero costerà si e no 10, 15 euro manodopera inclusa... Per quanto mi riguarda Sony può anche sprofondare tra le fiamme dell'abisso, che Takhisis se la prenda...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Scusate ma la versione precedente montava di serie un hd?
se sì, questa nuova costa uguale ma non lo offre? pago la stessa cifra solo per il design e i nuovi componenti più piccini? Non sono informato, chiedo solo spiegazioni, senza alimentare flame ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Re: Re: Re: AH come godo
Quote:
Io ho la PS2 e di recente ho preso anche l'Xbox perchè la davano a 150€, e dal semplice punto di vista della qualità costruttiva c'è una differenza abissale, tutti i materiali sono di qualità molto migliore (lo sportellino traballante del lettore CD della PS2 ... orrendo) ed il pad è eccezionale per dimensioni e feedback di tutti i tasti e levette. |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Bannato
|
bè questa è la più grossa di tutte....
di tutte le affermazioni contro le console che ho sentito questa è la più bella
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
x barabba73
Quote:
Sono stato chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Scusa potresti fornire un link dove comprare l'HD con il kit ufficiale Sony (non il kit linux)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: bè questa è la più grossa di tutte....
Quote:
La Sony di 20 anni fa quando era sinonimo di qualita' non esiste piu'. E' questa la verita', quindi in un certo senso la critica di Tasslehoff e' piu' che giustificata.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Altro che xbox ??? ma per piacere...
Quote:
Ma per il resto la X offre una qualità paragonabile ad un PC di fascia alta , tranne in quei giochi dove la tastiera e il Mouse fanno la differenza ... La differenza fra la PS2 e l'Xbox è quella che c'è fra un Pentium MMX + Geffo2 (senza HD) e un P3 + Geffo4 + HD... Perciò non scambiamo fischi per fiaschi , per favore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
Città: Kendermore
|
Re: bè questa è la più grossa di tutte....
Quote:
![]() Quote:
Oltretutto lasciami dire che al pubblico costa 60 euro (letteralmente un furto dato che si tratta di un banalissimo lettore dvd), quindi se va bene a sony costa a dir tanto 10 euro. Quote:
![]() Riconosco i meriti di Sony in alcuni campi, ma in base alla mia esperienza non posso che criticarla pesantemente.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
LOL...paragonare la PS2 alla Xbox e' un eresia....non solo per la qualita' dei titoli...ma per tutto cio' che offre la X....pscan in primis con qualita' eccezionale...su PS2 il pscan fa cadere le braccia e se non si sta attenti rischi di cadere per tutte le scalette che vedi a viedo....inoltre la X e' molto piu' resistente...anche a livello HW....mai un problema....ne ho moddate un 40 e mai un prblema.....moddate una decina di PS2 ....la meta' con problemi soprattutto usura ottica....scadente di suo....parliamo poi dei divx che ad alti bitrate scattano per mancanza di potenza??
non paragoniamo una utilitaria ad una bella 4x4...per favore... PS2 comprata per sostituire il gaming PC e finita in mani del figlioletto stancatosi dopo una settiamana...presa e regalata...(oggi mi dicono dalla regia che non funge piu').....XBOX presa moddata e oggi la uso per tutto....dvd,divx,mp3,photoalbum, e soprattutto giochi....e mai tornerei al PC....che con quei quattro titoli decenti e' lungi anni luce dalla costanza di prestanza grafica degli ultimi titoli xbox....questo e' quanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per una volta mi sento di condividere Triplex ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
xbox - ps2
x nonickname
prima dici di non scatenare flame e poi asserisci di non confondere la .... con il cioccolato. La differenza che c'è tra una xbox ed una ps2 è quella che passa tra una macchina bellissima tenuta in garage ed un go cart che viaggia su un circuito. la Xbox ha pochissimi giochi che possono considerarsi delle vere killer app. sostanzialmente Halo e Top Spin. E comunque li conti sulle dita di una mano. Per PS2 ce ne sono a vagonate. Oltre al citato GT3, superiore a qualsiasi gioco per X (se mi dici che PGR2 o racing Evoluzione sono paragonabili...) ci sono i tutti i final fantasy, GTA e MGS. in definitiva Xbox è tecnolgicamente meglio, ma non di molto. se poi consideri che l'output video è PAL, ovvero una roba tipo VGA che viaggia a 30Hz per disegnare le linee pari ed altri 30 Hz per quelle dispari... capisci che una geforce 90 non ti serve un granchè.... quindi la differenza tecnica è poco importante. Quello che conta sono i giochi e ps2 ne ha a vagonate in più di xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Re: Re: bè questa è la più grossa di tutte....
Quote:
Giovanni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.