|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13197.html
Sony annuncia la nuova PS2 che sarà estremamente leggera e compatta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Stessa storia che si ripete
da PS1 ---> PS one da PS2 ---> Ps two ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() Cioè? Non ti seguo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
la stessa minestra riscaldata per spillare gli ultimi euro a chi ancora non l'avesse comprata.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Beh ma se il prezzo è competitivo (e sotto natale dovrebbe esserlo...) non vedo lo scandalo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
AH come godo
Stavo pensando di pigliarmi una V10 rigenerata con messiah3 a 150 euro per sostituire la mia "vecchia" v4 con messiah1, ma ora che ho visto questa mi sono gasato (quasi quanto quando ho visto i bench della 6600 gt) e farò il conto alla rovescia fino al 1 novembre (anche se cmq aspetterò che esce moddata per pigliarla, è così scocciante non poter leggere gli import jap ;-) ).
DOMANDA: ma l'hard disk dove cavolo lo metto? cioè ci entra un 3,5" IDE in uno chassis così sottile? secondo voi? forse ci vorrà un 2,5" ? boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Re: AH come godo
Quote:
imho l'hd te lo puoi scordare... a meno che non ne facciano uno compatibile da poter mettere sulla porta usb della ps2, altrimenti dentro non ci metti nemmeno uno spillo credo... cmq se il prezzo rimarrà quello attuale (149) o ancora minore sarebbe un ottimo acquisto. Non scordiamoci che ora la play è anche un ottimo lettore dvd e lettori dvd così piccoli si trovano difficilmente e,spesso, a caro prezzo...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
No
Questa non è minestra riscaldata, questa è la PS2 che io ho aspettato e che ora mi comprerò non appena la trovo a 99neuri! Questa è quello che doveva essere la PS2 e sarà venduta ad un prezzo giusto e non i 500 e oltre al lancio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
figata! altro che minestra riscaldata e soprattutto altro che xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Recommended Retail Price
149 Euros Non mi sembra molto competitiva paragonando le immutate prestazioni di questo nuovo modello rispetto alla console diretta concorrente.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
potevano almeno dargli una forma migliore visto che già la sorella magiore era un cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
altro che XboX??? ma che cavolo c'entra?? e poi diciamocelo, c'era bisogno di farla cosi slim? cioè non penso che nelle nostre case non ci fosse il posto dove metterla giusto? e poi la cosa fondamentale, l'HDD che la X l'intega gia dalla nascita, questa ci è arrivata dopo 2 - 3 anni di produzione e adesso butta fuori un modello dove il suddetto non ci passa!! mah.. io non vedo molta strategia in questo.. :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
p.s.: spillare.. non mi sembra proprio, vendere le 9800 pro a 400 euro è spillare, vendere i celeron a quel prezzo è spillare, vendere la x600 a 150 euro è spillare, vendere un sistema di gioco-lettore dvd dal design elegante (vi ricordo che altri, come apple, l'eleganza ve la fanno pagare moooolto più cara) NON è spillare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: AH come godo
Quote:
Ciao SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
x gianly1985
Non esiste + il vano per l'hard disk. Inoltre usa un alimentatore esterno stile Gamecube. Per questo è + piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
secondo te con i milioni di pezzi venduti non si sono ripagati pubblicità, sviluppo e commercializzazione....a loro ora con le fabbriche in cui gli operai li pagano poco, i processi produttivi extra ottimizzati e il prodotto che si vende da solo secondo te quanto viene a costare?
![]() |
#19 | |
Bannato
|
embè?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.