|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: provincia Milano
|
aiuto driver!!
Ciao a tutti,
ragazzi per favore qualcuno mi può aiutare?? ho fatto i collegamenti come sopra suggerito, ma il mio problema penso sia il driver: ho provato quello sopra da voi suggerito, ma mi dice "la posizione specificata non contiene informazione sull'harware"!!! Ma la cartella ed il file sono quelli giusti!! O meglio mi dice così se cerco di dargli il driver per il mio pad, ma se faccio installazione di nuovo hardware me lo installa ma poi non mi rileva il pad e mi rimane periferica sconosciuta!! Ho provato su 2 macchine diverse, stesso problema, una con xp pro ed una con xp pro sp2; all'inizio pensavo fosse un problema di firma digitale per periferiche non certificate microsoft, ma ho imposto con accetta driver senza firma digitale. Per favore qualcuno mi aiuti!! grazie comunque a tutti.... ps:ho provato con altri driver trovati in rete ma mi dà per tutti "la posizione specificata non contiene informazione sull'harware"!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: provincia Milano
|
aiutino please
up..
per favore ragazzi nessuno sa aiutarmi??... mi scoccerebbe parecchio dover comprare un altro pad avendo a casa questo...tra l'altro veramente carino.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Ciao ragazzi.
Riapro questa discussione per sapere se il pad dell'XBOX1 è compatibile con Vista32/64. Qualcuno di voi lo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
raga mi è stato regalato un joypad xbox ma non ho la console..vorrei modificarlo a usb ma i siti indicati per la modifica e i driver non funzionano (ormai vecchia data)...avete qualche altro link perfavore?
![]() Grazie ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
trovato tutto....praticamente il cavetto giallo cosa servirebbe in realtà sebbene venga ignorato nella conversione usb?
vi allego link della modifica (in inglese) e i driver anche per il rumble http://www.fury-tech.com/en/Guides/X...Conversion-Mod http://www.redcl0ud.com/xbcd.html#download se notate c'è anche la soluzione per chi non riconosce il joypad usb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.