|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x TUTTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
grazie della risposta...però ho già un aerogate II...quindi di un altro fan controller da 5.25" me ne faccio poco...vabeh pazienza...se per caso a breve passi dalla toscana per lavoro o che so io...
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
capisco il tuo discorso....cmq ripensandoci rimango interessato ai due lazer perchè la griglia non è "compatibile" con il mio progettino....se rimangono fammi sapere che un modo per concludere lo troviamo
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Re: x ironfrank
Quote:
capito tutto, in definitiva... io ne prenderei solo uno... quanto mi viene la spedizione in prioritaria? fammi sapere grazie P.S. la box è piena, mandami una mail
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
x ironfrank
Ciao risposto per mail appena adesso..
fammi sapere ciaoooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
In coda!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per il pannello a 20€ s.s. incluse
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Un up per un Conterriero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io rimango in coda per i due lazer led...fammi sapere in pvt quando è il mio turno
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
n coprialimentatore completamente trasparente, con i bordi uv blu reactive modello senza il buco per la ventola centrale. E' questo qui:
http://www.overclockmania.net/prodo...03/psumod.shtml ma completamente trasparente (prezzo: 6,00 euro) Interessato a questo, contattami in pvt se è ancora disponibile...altrimenti interessato a quello da 8 euro usato..fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Sono interessato alla http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php
Fammi sapere per il pagamento. ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
scusate il ritardo!! risposto a tutti gli interessati in PVT ![]() fatemi sapere grazieee ciaooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao scusa mi puoi spiegare la storia dei fili da collegare al bay da 5,25? cioè dovrei togliere i vari connettori delle varie ventole/neon e collegare solo i fili scoperti al pannello?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
x Dimostar
Ciao il pannello l'ho venduto...
in pratica vengono già forniti dei fili che da una parte sono "scoperti" (rosso / nero) e dall'altra hanno un connettore maschio per le ventole in ingresso... se vuoi collegare invece ad esempio un dispositivo di tipo molex, allora basta che prendi un molex femmina lo colleghi al bay (12 volt , fili giallo e nero) e il gioco è fatto.... (quindi per un inverter di un neon un lazer led.... )... ciaoooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ti facevo questa domanda perchè ho vinto un'asta su ebay di uno ugualissimo al tuo e non avevo appunto capito la storia dei collegamenti......
ti rompo ancora un attimo: -ti ricordi quanti di quei fili per collegamento alle ventole ci fossero? -quindi se ne colleghi anche due o tre ventole o due o tre neon allo stesso canale non succede nulla? grazie per le risposte, e scusa per il disturbo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.