|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
è il fatto di dire che è superflua che no concordo...
se il calore va in alto non puo' essere superflua messa sul tetto... poi se mi dici che in termini di calore dentro il case non vi è praticamente differenza allora si può discutere. Secondo me io dico che qualcosa in più nell'espellere l'aria calda dà...soprattuto se ci sono componenti situati più in alto della ventola posta dietro in espulsione. (quindi va aggiunto l'importante nella disposizione interna in un case e la sua "forma" originaria) Ray
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
il problema è ke io penso ke sia superflua xke in quella zona nn c'è niente da "togliere".. nn so se mi sto spiegando bene.. ma li c'è poco.. x quello ti dico ke le fessure sn anche abbastanza.. altra questione è ke se li ci sarebbe un procio..x me cambierebbe qualcosa.. capisci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Certo, ti capisco
![]() Io la vedo in queto modo, anzi ti dirò che ho sia quella dietro sia quella sul tetto e nonostante ci sia quella dietro, aria calda dal sopra ne esce parecchia, MOLTO di più di quella dietro... Cmq ognuno ha le sue idee è bello anche discuterne credo ![]() In definitiva, credo che conorderai che in un modo o nell'altro va sempre bene ![]() Ciao 85kimeruccio ![]() Ray
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso propio di si
![]() se mi avanzasse una noiseblocker l'avrei gia messa sul tetto anche solo a 500rpm ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.