|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
se ho tempo ogni settimana
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COMPLETAMTENTE SBAGLIATO!
le lenzuola si cambiano QUANDO SONO SPORCHE!
se per caso tu dormi 5 sere fuori e solo 2 dentro, non ha alcun senso cambiare le lenzuola ogni settimana però se in quelle 2 sere in cui dormi dentro ti fai fare tutte le posizioni del kamasutra dalla tua tipa...bè...le devi cambiare subito altrimenti puzzi di sperma maschile e femminile...e la cosa non è bella ![]() anche mia madre rompe il cacchio sulle lenzuola...ma oramai la ho sottomessa io,ossia glieli porto io le lenzuala nel portasporco SOLO QUANDO SONO SPORCHE.... e la stessa cosa vcale anche per ttti gli indumenti, camice,calzini mutande.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ehm vorrei deviare il discorso sull'ultima parte dei miei messaggi, se non vi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente quando sono sporche.
Saluti.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
nn le cambio quasi mai...... sul letto ho solo il copri-materasso e una coperta.........
il lenzuolo che c'è adesso l'ho messo quasi 2 mesi fa........ mi faccio la doccia e mi cambio la biancheria intima due volte al gg :mistovergognando: |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Re: ogni quanto cambiate le lenzuola?
Quote:
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
tutte le settimane, di solito la domenica!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Se avessi il tempo, lo farei tutti i giorni.
Mi piacciono le lunzuola fresche ![]() In realtà a volte supero la settimana ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
tutti i mercoledì..e anche io la doccia la faccio minimo 1 volta al giorno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.