|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ogni quanto cambiate le lenzuola?
sottotitolo:mia madre è pazza?
allora, premessa. mi cambio la biancheria intima tutte le sere, e dormo solamente con gli slip. in genre vado a dormire pulito. perchè mia madre si ostina a cambiare le lenzuola ed il coprimaterasso ogni settimana? c'è un assurdo motivo per cui faccia questa cosa, che fa perdere tempo a lei ed è completamente inutile per me? (se fosse per me lo farei tipo una volta ogni due settimane..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: ogni quanto cambiate le lenzuola?
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: ogni quanto cambiate le lenzuola?
Quote:
Ogni settimana!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
Le lenzuola vanno cambiate tutte le settimane, vunciùn!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè più in generale c'è il fatto che mi sento costretto a vivere qui in casa, quest'estate sono stato da solo e stavo benissimo. ogni cosa era al suo posto e avevo tempo di fare tutto quello che volevo. adesso, per esempio, se volessi disegnare la scrivania è piena di roba di mia sorella. se andassi in soggiorno mio padre borbotterebbe e mi piacerebbe stare in tranquillità..cazzo a parte il mese in cui sto da solo tutto il resto dell'anno è un grosso ingranaggio che rallenta tutte le mie azioni! non che stia male con i miei, sono delle brave persone e ci sto volentieri, ma per quel che riguarda il lato pratico-artistico che DEVO sfogare (altrimenti divento scemo) non ho nessuna possibilità di fare alcunchè! inoltre aiuterebbe per lo meno l'avere una camera MIA dove poter stare tranquillo (è questo essenzialmente che cerco) ma devo condividerla con mia sorella.
lo so che ad una prima occhiata sembrerebbero capricci e cazzate ma mi sento nervoso ed incazzato, sempre, per questa cosa. non riesco ad esprimermi e mi da molto fastidio, è come avere una ferrari con il pedale dell'acceleratore che non scende oltre i 50 orari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche da me si dorme di solito puliti e si cambia 2 volte la settimana. Non perchè sia sporco ma perchè mi piace l'oddore di pulito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse c'è qualcosa di più che non va perchè sono nervoso, cazzo mi chiamano per dirmi che è pronto e mi girano i coglioni vorrei solo essere lasciato stare...
penso di avere qualche problema, con questo post cercherò di sfogarmi..se qualcuno può avere qualche consiglio su come risolvere questa situazione si faccia avanti.. penso che semplificando molto il fatto sia che non ho degli spazi completamente miei e questo mi irrita molto, soprattutto sul piano emozionale-artistico forse non vi ho dato abbastanza info, io di solito disegno, fotografo, uso il computer anche per questi fini..anche se non ho ancora trovato una forma di espressione vera e propria che mi si addica. mi dispiace di aver deviato il thread delle lenzuola fino a quest'argomento ma è venuto tutto fuori da solo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unico modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non lo so è mia mamma che me le cambia
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Drago, da un lato ti capisco (perchè io per la maggior parte dell'anno sono fuori all'uni e so cosa cambia quando sono in casa) ma dall'altro ti dico:
sei una persona fortunata ![]() Ti assicuro che quando vivrai da solo ti mancherà non poco quell' <<è prontoooooooo>> ![]() ... oltre a tante altre cose...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 20-09-2004 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() Ma non erano previsti fiori d'arancio nel breve periodo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tutte le settimane
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so. sì quand'ero da solo mi mancavano i pranzi e le cene insieme, questo è vero. probabilmente per assurdo basterebbe una camera mia. non sento questa cosa come un capriccio, ne ho bisogno, devo potermi esprimere. fin quando sei relativamente piccolo non te ne rendi conto, ma da adulti vedersi frenata la spinta artistica perchè non ci sono le condizioni adeguate per lasciarsi andare è triste! non so, forse non tutti possono capire cosa sto cercando di dire. mi è capitato di fare lo stesso discorso con un mio amico (quello in sign) e su molti punti avevamo la stessa visione delle cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In media finchè non diventa un sarcofago cartonato da sudore non le cambio.
(P.S. portate pazienza,oggi mi sento particolarmente idiota)
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ogni volta che piscio a letto (2/3 volte la settimana)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ogni giorno
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ogni settimana
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.