|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao! ![]() Ultima modifica di iasudoru : 20-09-2004 alle 20:13. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao,
scusami ma ieri sera non sono riuscito a connettermi se non per pochi secondi....poi il bimbo ha ingranato il superpianto, la moglioe si è incazzata, la bimba si è svegliata......un macello! Ho letto il post e, quando verrà il momento, chiamami.....vuoi mai che ci accordiamo. Tita ps. non sei pignolo, sei preciso ed è una qualità da apprezzare! ![]()
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao Tita. Grazie per le parole che hai scritto, per la tua solidarietà. Anche io ho una bimba ed ogni tanto mi "sequestra" e non mi lascia più libero....Del resto io sono contento di questi "rapimennti"...
Veniamo agli affari. La tua risposta arriva tardi. Avevi detto entro domani, entro il 19. Non avendo tue risposte e sollecitato da altri utenti ho stretto i tempi trovando un accordo con Brean. Il tutto si è comunque rivelato inutile, poichè sono sorti alcune diversità di opinione con un utente che doveva vendermi la sua cpu per rimpiazzare questa mia in vendita. La conclusione la leggi nell'ultimo mio post della pagina precedente.... Ogni tanto qualcosa può andare storto.... Mi dispiace! ![]() Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.