|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
don't worry, be happy! sono convinto che con il ragionamento e la forza di volonta qualsiasi situazione difficoltosa possa essere risolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Cmq perchè sorridere nei momenti di disagio? Voglio dire che cazzo c'è da ridere? Imbottigliamo acqua prima del diluvio universale c'è forse da ridere? A me che non sia il riso di un folle...
Tiè, mi hanno appena dato una martellata nei coglioni! Sai che risate! Tutto un ridere è... Mica dico che bisogna lamentarsi e frignare come delle donnine ma ridere quando lucidiamo le maniglie sul titanic mi sembra folle...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
lo hai detto... sembrate alle volte anche situazioni banali ti abbattono, soprattutto se nel contesto se ne sommano diverse tra loro esempio: mi alzo e cado dalla sedia, poi vado alla macchinetta del caffè e mi frega 1 euro; tornando in ufficio il PC non parte più, esci dal alvoro e ti ritrovi una gomma a terra e così via..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sono 10 mesi e mezzo, che piango appena mi fermo,appena il cervello nno ha più da lavorare,da pensare da girare insomma!!
ma che mi voglio lottare!non ho più la forza! ![]()
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Una sfida
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi, puoi spegarti meglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
10 mesi e più fa, ho subito una gravissima perdita, ora mi ritrovo piuttosto da sola, e costretta a lottare per far restare la famiglia compatta, e sopratutto per portarla avanti, materialmente! quindi quando non lavoro, quando non penso a loro, insomma in quei momenti dove il mio caro neurone smette di pedalere, be li penso...e mi ricordo, e tutti i giorni, dico tutti, mi chiedo: ma come è possibile!? il tutto detto con stupore, quasi prima non me ne ero accorta! Ciò mi succede sotto la doccia, mentre torno a casa dall'ufficio e pochi attimi prima di andare a dormire. ma ti giuro tutti i giorni! anche se sto ubriaca!! dunque la sfida è non chiudersi in quei brutti ricordi troppo vivi..ma andare avanti...belle parole...ma io sono stanca. troppo davvero troppo difficile a farsi! la mia vita ora è un trascinarsi...e la cosa brutta??quando dicono: il tempo risolve tutto??be, il tempo sta peggiorando tuto..di giorno in giorno!!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa per la mia affermazione ma devo supporre che hai perso il marito ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Roma
|
Cerco sempre di essere ottimista e sorrido alla vita per ritirarmi su e affrontare i problemi..... però, quando mi è capitato (2 o 3 volte) di non riuscirci, mi butto giù e tocco il fondo IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE. Una volta toccato il fondo si può solo che risalire quindi, meglio toccarlo il prima possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
no...non sono mai stata spostata (ho 25 anni...al giorno d'oggi troppo pochi). un padre
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e tua madre come la sta prendendo la situazione ? hai fratelli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Una sfida
Quote:
riesco ad andare in sbattimento quando sono sola soletta nella mia stanza e piangere come una fontana se mi abbandono alla malinconia e alla nostalgia di alcuni ricordi e sorridere come se mi andasse tutto perfettamente nel preciso istante in cui qualcuna delle mie coinquiline bussa per entrare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cazzo!!!!! Scusami ma è la prima cosa che ho pensato........ Se è successo da poco non puoì fare altro che sopravvivere....ogni ragionamento o ogni aiuto (non pratico) dall'esterno è inutile......non riesci comunque a "mettere a fuoco".... qualsiasi aiuto differente dal tenerti occupata la testa è perso nel vuoto. nessuno sottovaluta il tuo problema......non farlo neanche tu. ......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi piacerebbe riuscire a tirare avanti...mi scoraggio solo se non posso far nulla, se malgrado mille sforzi, la situazione non è in mio potere e lì...tocca solo subire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
la prende male! 1 sorella grande (che è totalmente assente) 1 sorella piccola (17 anni..povera)
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace... ma a quanto sembra il tuo scopo è fare da cemento per tenere unita la tua famiglia forza e coraggio, ti assicuro che tutto prima o poi diviene più sopportabile, anche le situazioni peggiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
... come quelle volte in cui sei triste e incazzato e la gente non fa altro che dirti "dai che la vita è bella!". La vita cosa??????? Ma cazzo ho un problema e mi vieni a dire che la vita è bella????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Oh cazzo ridete delle vostre mogli che se lo prendono ovunque mentre non ci siete perchè non sanno che fare, che vi piantano, che non gliene frega una cazzo di niente che non siete neanche soli perchè per esserlo bisogna essere qualcuno e voi non lo siete e siete solo alienati. Potrei continuare ma non ho voglia vi lascio ai vostri sorrisi alla vostra felicità ottusa conntinuate pure a ridere ma non rompete più i coglioni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.